ma sbaglio o il tasto cerca ha qualche problema?
ma sbaglio o il tasto cerca ha qualche problema?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
li ricevi a mezzanotte forse hai attivato il digest giornaliero e non istantaneo?
si', a mezzanotte, ma non sono gli avvisi di nuova risposta ad un thread, sono gli avvisi nuovo thread/thread con nuovi msg in un subforum:
il baco (niente di che sia chiaro) e' che il titolo non contiene piu' il riferimento al subforum controllato, come si vede nell'immagine, bensi' "", due virgolette.
si sono gli avvisi di nuovi argomenti perché ti sei iscritto ai forum non sono argomenti sottoscritti... per il baco nel titolo vedrò se è una cosa nostra o è legato a vbulletin, puoi sperimentarlo anche tu basta che imposti vbulletin in inglese
aggiornamento: credo di aver trovato e sistemato il bug
Ultima modifica di RedFoxy; 28/01/2010 a 17:12
ciao ragà premetto di tenere pulite la cache...non riesco più ad accedere alle opzioni nelle caselle di testo con il ctrl+ clic del mouse ad esempio per fare un copia-incolla..premetto di usare mac os 10...
edit ora mi funziona tutto di nuovo...![]()
Ultima modifica di Rispo; 28/01/2010 a 21:45
Non e' una cosa drammatica ma io continuo ad avere qualche problemino di velocita' nello scrollare le pagine. Il pc non e' super ma neanche un catramone...
La homepage del forum e' quella piu lenta, quando apro un forum, per esempio "suggerimenti proposte e seg. bug" e ho l'elenco delle discussioni migliora un po' ma "lagga" ancora.
Se apro una discussione invece la pagina scrolla decentemente senza lag.
Ad altri succede ?