cmq hai un gran culo a girare a 22 bb/s con un motore dboys,i miei con le lipo 11,1v non giravano cosi',erano sicuramente sui 17-18 (l'eg 1000 con lipo girava di +,e mi fa sui 18 e qualcosa...e nn ho ancora capito il perche' gira cosi' lento visto che di attiri nn ce ne sono e la terna gira soffiando sul settoriale e gira libera senza intoppi).....cmq con l'm140 per me li superi i 30 bb/s e non di poco vedendo come girava con le 11,1v....fai conto che il mio stubby era a 23bb/s e l'm140 con la stessa batteria girava nettamente + veloce,penso almeno 2-3 bb/s in +.
cosa gli hai dato per le 14,8v? e dove le hai prese? (link in pm gradito...che quelle da modellismo costano un occhio della testa).
cmq ocncordo con lock,anche a piena carica guadagni poco,io ho notato solo un migliore spunto a piena carica rispetto a quando l'avevo appena tirata fuori dalal confezione,ma il rof era circa lo stesso,forse 1bb7s di differenza.

Portale
Lo staff

in ogni caso monto ingranaggi standard ma boccole da 8 cuscinettate! spessoramente perfetto :d