il mio nuovo m4 cqb si chiama "soap" che vuol dire sapone, praticamente appena preso in mano dalla scatola me scivolato per terra per 2 volte poi mi sono accorto che il grip era ingrassato....si pieno di grasso, non mi chiedete come ci sia finito!
il mio nuovo m4 cqb si chiama "soap" che vuol dire sapone, praticamente appena preso in mano dalla scatola me scivolato per terra per 2 volte poi mi sono accorto che il grip era ingrassato....si pieno di grasso, non mi chiedete come ci sia finito!
solo la giusta occasione...infatti ha smesso di giocare con noi da quando abbiamo acquistato un chrony per misurare (indi poi normalizzare) le asg, e si è trasferito in un club (che dubito sia legalizzato) dove glie lo lasciano usare in tranquillità...
comunque, arrivata avantieri la luger p08, soprannominata gino....
lo stubby di un nostro amico è "cosino", per gli amici "pipino", perchè non solo è piccolo, ma l'amico fa il buttafuori ed è un armadio a 4 ante con cassettoni (quindi c'è una lieve sproporzione)
trovato
coccolino e il nome giusto per il g36e!!!![]()
ho chiamato il mio ak47 osama, in pieno delirio filotalebano
mentre la mia piccolina, la 1911a1 sc, si chiama sòphia, un nome russo che secondo me è l'ideale per far compagnia ad un kalashnikov
inoltre sòphia non è russo, ma è un nome di origine ebraica.
il mio m14 si chiama charline. banale direte voi, ma a me pare appropriato.
l' sr25 lo ho chiamato amilcare.
devo trovare un nome per la luger però.
@ zal: sofia è di origine greca, dovrebbe essere una radice indoeuropea non semitica ( almeno per quel che so io si intende)
Ultima modifica di La Grenouille; 27/01/2010 a 08:11
oh alla fine poco importa dei nomi lol
l'importante è che sparino come si deve![]()
da nomix, nei nomi russi femminili:
sof'ya/sofiya (sonya) - Софья/ София (Соня)
quindi è anche un nome russo, che comunque credo derivi dalla civiltà greca, dove "sophia" significava "sapienza"![]()