di cache non ne ho più oramai ...
non riesco ad inserire immagini . mi da anche a me il problema dei caratteri ...
poi non ho capito bene perchè si vedono piccole ,è sempre un problemino di sam o sbaglio io qualcosa ?
di cache non ne ho più oramai ...
non riesco ad inserire immagini . mi da anche a me il problema dei caratteri ...
poi non ho capito bene perchè si vedono piccole ,è sempre un problemino di sam o sbaglio io qualcosa ?
piccole : ho tolto il sistema che le mostra piccole perciò non so' che dirti, sempre se non parli degli allegati ai post, in quel caso ti mostra un anteprima che cliccando ti si allarga
per problemi di caratteri o inserire immagini: che browser usi? opera 10 è risaputo con problemi con questa versione di vbulletin
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

io ho opera 10 e gli unici problemi che non ho sono dovuti ai caratteri..
In attesa della conferma e-mail
se si tratta solo dell'anteprima allora va bene. le immagini non le ho potute postare perciò non ho potuto verificarle dopo.
uso explorer
edit: adesso funziona !!!![]()
Ultima modifica di Doom_Zazzy; 26/01/2010 a 05:20
ciao ragazzi!!! nella vecchia versione c'era il tasto..... "messaggi di oggi", tutti i messaggi postati (se non sbaglio 500messaggi), ora non so se e' presente ma sono rincoglionito e non trovo questa utilita' o ancora non e' presente.
in nuovi messaggi vedo solo 4-5 pag di messaggi, tornando la sera a casa non riesco a vedere i messaggi del mattino per esempio.
grazie :d
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
si quello l'ho visto ehehheheh forse ci sara' un imite come hai detto![]()

sai cosa red....a me, ogni tanto, non allinea le colonne..........mi trovo tipo la data "a capo", succede solo sulla main page.....ovviamente è una stupidata....ma segnalare per segnalare...
a me succede questa cosa: sono "iscritto" a tre forum, nel senso che a mezzanotte mi arriva un riassunto con i messaggi nuovi, i nuovi thread etc. dei tre forum (gbb fan club e i due sotto-forum wa e we).
ecco pero' come arriva la mai (delle due, la seconda), che pero' funziona e riporta nel testo tutti i riferimenti corretti, compresi i nomi dei forum di pertinenza:
in due parole, l'oggetto e' vuoto.