Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147

Discussione: Elenco problematiche SAM 3.0

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

di cache non ne ho più oramai ...
    non riesco ad inserire immagini . mi da anche a me il problema dei caratteri ...
    poi non ho capito bene perchè si vedono piccole ,è sempre un problemino di sam o sbaglio io qualcosa ?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

piccole : ho tolto il sistema che le mostra piccole perciò non so' che dirti, sempre se non parli degli allegati ai post, in quel caso ti mostra un anteprima che cliccando ti si allarga

per problemi di caratteri o inserire immagini: che browser usi? opera 10 è risaputo con problemi con questa versione di vbulletin
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ho opera 10 e gli unici problemi che non ho sono dovuti ai caratteri..

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    io ho opera 10 e gli unici problemi che non ho sono dovuti ai caratteri..
    neppure io, l unico bug che persiste è quelo cliccando sul profilo di un utente

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

se si tratta solo dell'anteprima allora va bene. le immagini non le ho potute postare perciò non ho potuto verificarle dopo.
    uso explorer

edit: adesso funziona !!!
    Ultima modifica di Doom_Zazzy; 26/01/2010 a 05:20

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ciao ragazzi!!! nella vecchia versione c'era il tasto..... "messaggi di oggi", tutti i messaggi postati (se non sbaglio 500messaggi), ora non so se e' presente ma sono rincoglionito e non trovo questa utilita' o ancora non e' presente.
    in nuovi messaggi vedo solo 4-5 pag di messaggi, tornando la sera a casa non riesco a vedere i messaggi del mattino per esempio.

grazie :d

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!! nella vecchia versione c'era il tasto..... "messaggi di oggi", tutti i messaggi postati (se non sbaglio 500messaggi), ora non so se e' presente ma sono rincoglionito e non trovo questa utilita' o ancora non e' presente.
    in nuovi messaggi vedo solo 4-5 pag di messaggi, tornando la sera a casa non riesco a vedere i messaggi del mattino per esempio.

grazie :d
    e' solo piu'... in vista!
    prova a premere il tasto novità sotto il logo o il tasto nella riga sotto denominato nuovi messaggi, come risultato da 100 messaggi, devo vedere se c'e' un limite imposto

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

si quello l'ho visto ehehheheh forse ci sara' un imite come hai detto

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

sai cosa red....a me, ogni tanto, non allinea le colonne..........mi trovo tipo la data "a capo", succede solo sulla main page.....ovviamente è una stupidata....ma segnalare per segnalare...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    sai cosa red....a me, ogni tanto, non allinea le colonne..........mi trovo tipo la data "a capo", succede solo sulla main page.....ovviamente è una stupidata....ma segnalare per segnalare...
    a me succede questa cosa: sono "iscritto" a tre forum, nel senso che a mezzanotte mi arriva un riassunto con i messaggi nuovi, i nuovi thread etc. dei tre forum (gbb fan club e i due sotto-forum wa e we).

ecco pero' come arriva la mai (delle due, la seconda), che pero' funziona e riporta nel testo tutti i riferimenti corretti, compresi i nomi dei forum di pertinenza:

in due parole, l'oggetto e' vuoto.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.