luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuccica!!!!!!!!! :d stupenda...da fan di hitman non posso che farti i miei complimenti!!
luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuccica!!!!!!!!! :d stupenda...da fan di hitman non posso che farti i miei complimenti!!
davvero bellissima, ma ho una domanda: lo sai che l'alluminio "nudo" dopo qualche giorno si ossida e scurisce?
l'hai ricoperta in qualche modo per tenerla lucida?
te lo chidedo perchè anche io ho una we meusoc a cui ho lucidato la camera di scoppio, ma una volta a settimana va passata col sidol per togliere la patina di ossido...
l'alluminio è un po' troppo duro per riuscirci a mano mi sa...
guarda mi sono posto questo problema anche io, e comunque ormai ce l'ho da diversi giorni così lucidata con la carta fino a 2000 e la smerigliatrice con pasta abrasiva e ripulendola ogni volta che la tocco non si è ossidata. quando l'avevo fatta col dremel (e con le guancette originali) invece il calcio aveva tutti i segni delle dita. in teoria infatti il tipo di lucidatura un po' influisce. per il futuro pensavo proprio ad utilizzare qualche prodotto come il sidol perchè ho qualche timore a verniciarla col trasparente... più che altro non so quanto possa aderire bene su una superficie così lucidata!
non aderisce per niente il lucido, ho provato con la mia, dopo un caricatore sulla camera di scoppio c'erano striature della vernice scrostata, 'na porcata 'nsomma, l'ho eliminata del tutto e ogni tot la ripulisco
come pensavo... un giorno passerò magari da un ferramenta o a qualche negozio di auto/moto che magari hanno qualcosa...
una domanda niubba...ma il logo dell'agenzia non dovrebbe essere anche sulle guancette?
allora, in seguito ai miei "studi" ho visto che questa versione (dal 3 capitolo) il logo dell'agenzia è su carrello e fusto. le guancette hanno la borchietta su cui starebbe il logo pachmayr liscia, ma immagino sia per una questione di copyright.
avevano il logo sulle guancette quelle dei capitoli precedenti. che erano delle amt hardballer standard con le guancette dell'agenzia![]()
e l'altra?? :d
ora ti tocca farti la boccia e tatuarti un bel codice a barre sulla nuca.. 'zzi tua!
davvero fantastica! da appassionato della saga hitman, ti dico: fai la gemella!!!!
mi diresti quanto hai speso per tutto?
un giorno le avrò anche io..![]()