Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Lipo caricabatterie!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

forse so io il problema...hai un alimentatore che non ce la fa ad alimentare il caricabatteria. devi mettere un alimentatore con una corrente elevata. in teoria ci vorrebbe da 5 ampere per essere sicuri che a qualsiasi corrente che imposti funzioni. io di quei caricabatteria ne circa 4 e tanti altri li ho venduti perchè hanno una qualità prezzo molto vantaggiosa. il problema è proprio questo cioè il caricabatteria chiede una corrente maggiore che l'alimentatore non riesce a fornire e scende la tensione. ne vuoi una prova che ti levi il dente sicuro? collega il caricabatteria alla batteria della macchina (in ingresso) e metti a carica a 3a.. scommetti che non ti da più l'errore?? :d fidati è un problema (è una distrazione tranquillo) comune!!
    ciao e fammi sapere al max contattami in mp che ti faccio provare un mio alimentatore per quei caricabatterie!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    forse so io il problema...hai un alimentatore che non ce la fa ad alimentare il caricabatteria. devi mettere un alimentatore con una corrente elevata. in teoria ci vorrebbe da 5 ampere per essere sicuri che a qualsiasi corrente che imposti funzioni. io di quei caricabatteria ne circa 4 e tanti altri li ho venduti perchè hanno una qualità prezzo molto vantaggiosa. il problema è proprio questo cioè il caricabatteria chiede una corrente maggiore che l'alimentatore non riesce a fornire e scende la tensione. ne vuoi una prova che ti levi il dente sicuro? collega il caricabatteria alla batteria della macchina (in ingresso) e metti a carica a 3a.. scommetti che non ti da più l'errore?? :d fidati è un problema (è una distrazione tranquillo) comune!!
    ciao e fammi sapere al max contattami in mp che ti faccio provare un mio alimentatore per quei caricabatterie!!

si,anche secondo me è l'alimentatore che non eroga abbastanza corrente.
    come dici tu,ce ne và almeno uno che eroghi 5-6 ampere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.