mi vergogno per lui......con un ppsh in mano sarei a berlino a cercare di casa in casa a stanare i nazisti dalle loro fogne di rifugi fino al cuore del reichstag...dio mio un dot su un ppsh mai e poi mai....
però nel video il ppsh è veramente preciso a quanto sembra e raffica buona.....ergonomico ovviamente e se quello ci sta seduto sopra deve veramente essere solida e resistente...ma la hexagon ????io non l'ho mai sentita.......fidarsi???
si sta facendo confusione! quello del video è l'hexagon a 295$ a hk (300-350€ credo in italia), quello della ares viene 385$ su wgc
edit:: cassiata io dissi in codesto topic in quanto non vedetti il video.
Ultima modifica di Zal; 15/01/2010 a 16:00
questo topic è rivolto al ppsh dell'ares, infatti ho postato che da wgc è in pre ordine.
per l'appunto quello della ares è blowback a quanto pare, mentre quello della hexagon a quanto pare no. i video che sono stati postati sono del ppsh della hexgaon.
bisognerebbe aprire un topic a parte. anche perchè non lo visto disponibile da nessuna parte per ora, neanche in pre ordin, anche se penso che arriverà da gunner.
chiedo venia allora, ho sbagliato io a postare i video.
ma va ti pare. solo che con tutti questi ppsh si fa confusione
meno male che non sono state postate foto/video dell'agm, altrimenti era un putiferio!
stavolta posto quello del brand corretto, e scusate di nuovo la gaffe.
https://www.youtube.com/watch?v=v1gs...layer_embedded