guarda, rompi il giroscopio del navigatore e una delle antenne, e ti troverai a vagare per boschi tranquillamente, guaderai fiumi e scalerai montagne, il tutto anche con la 600 della nonna...
scherzi a parte, per la marca delle due manine, ho trovato le carte dettagliate e isoipsate di germania e francia, non molto utili dirai tu, ma sospetto che a breve anche quelle italiane saranno disponibili. ho fatto un giro, navigatore alla mano, per le montagne in territorio francese vicine a bardonecchia, 10-12km oltre confine e sono abbastanza accurate.
l'unico problema è che non sono contenuti ufficiali e il sistemista della ditta di mio padre ha trigato un paio di ore per farle andare. niente di che avendo un minimo di abilità.
ora, riguardo a windows mobile, esistono applicazioni specifiche, soprattutto per smarphone, come saprai, ma di mappe cartografiche non ce n'è traccia, quindi vedo difficile riuscire ad attuare la conversione.
solo una domanda indiscreta e senza derisione o presunzione, ma poi, che te ne fai?
mav