salve a tutti, scrivo questa guida per condividere con voi tutti una mia soluzione al problema appannamento dei googles.
ecco la base di partenza (ma dai ?!)
adesso pratichiamo dei fori di diametro di 4mm o meno sulla parte basale della lente.
tagliamone successivamente una parte apicale, considerando che, essendo posizionata la linea degli occhi molto in basso, non viene utilizzata dagli stessi.
ora, con l'ausilio del diodremel, tagliamo una porzione di rete che copra il buco lasciato e fissiamola in maniera solida, praticando anche un buco per agganciarci il bottoncino superiore.
ed ecco fatto, contrariamente a quanto si possa pensare la rete non entra neanche nel campo visivo, in quanto gli occhi sono posizionati molto in basso (al livello del bottoncino inferiore)
l'aria calda et umida, avendo una densità minore di quella fredda, tenderà a salire verso l'alto; e riuscirà ad uscire senza fatica in virtù del "megabuco" superiore, dai buchetti inferiori verrà aspirata l'aria fredda "di ricambio" consentendo così un continuo ricircolo d'aria tanto più veloce quanto più l'aria dentro gli occhiali diviene calda a causa di improvvisi scatti o "corse".
poi vabbè se cercate l'oggettino fast non penso faccia per voi
e adesso apriamo il "pacifico sambio di opinioni"; siate affamati, siate folli !!!!