Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: (03) La Storia di SAM: nascita di un sogno - parte 3/3

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

davvero bella storiella...
    grazie di averla condivisa con noi ...
    l'ultima parte mi piace di più - c'è più azione ehhehe
    con un lieto fine per fortuna !!!

= è una bellissima cosa che qualcuno ha conservato la mail di 4 anni fa' ! =

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

ed ogni volta che leggo la storia di sam, le sue diatribe, la sua nascita, mi sento piccolo ed insignificante...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

grandissimo mala, bel racconto...ed anche un'utile fonte di informazione per chi a quei tempi ancora non bazzicava il sa ed i forum.

io sono stato un seplice spettatore, sebbene assai interessato, di tutta la vicenda. iscritto su asn verso la fine del 2003, ricordo ancora le prime volte che leggevo la home page (con le millemila news quotidiane di rebel)...fu come una folgorazione!! cacchio, mi dissi, gioco dal '90 e non mi sono mai accorto di questa specie di "bar sport" dove h24 si parla solo e comunque di sa??
    dopo i primi tempi di ambientamento, frequentare il forum cominciava davvero a piacermi. tanti giocatori veramente esperti (qualche bm..ma la cosa è fisiologica ed inevitabile) e tanti "tecnici" con le palle quadre, che (cosa per me inaspettatissima) erano più che disponibili a condividere con te le loro esperienze. e' stato luky a guidarmi passo passo on-line (ed al tel) la prima volta che ho aperto un gb (o meglio...la prima volta che ho tentato di richiuderlo!!)!!
    anche etabeta non lesinava consigli e soluzioni valide.
    non solo. dopo un pò cominciarono a profilarsi anche dei veri amici dietro alle tastiere.
    mi riferisco a rebel, jump62, grigio e redfox, hutto-rutto, luky, allen ed istrice, clito, teschio, ludwinprinn, ed altri (da considerarsi qui come tutti citati, nessuno escluso) fra cui spesso anche mala (che però già cominciava ad avere un contegno da vero mod e futuro admin).
    avevamo creato davvero un bel gruppo...goliardico, scanzonato e molto cameratesco (nell'accezione positiva del termine). con molti ci siamo anche incontrati più volte in campo...con risultati notevoli in termini di divertimento e cazzate sparate (dovi e dovii, il primo abm).
    ricordo benissimo lo "scontro" con il "crociato mascarato" al quale presi parte con passione...e ricordo anche la preoccupazione e le telefonate a nastro quando si verificavano i sempre più frequenti down del sistema. lo sconforto quando i topic sparivano nel nulla, per non parlare di quando mi giunse la definitiva notizia della chiusura definitiva di asn.
    ricordo anche la rassicurante telefonata di luky un paio di giorni prima dell'inaugurazione di sam...azz che sospiro di sollievo che mi fece tirare!!
    quando aprì sam, per una serie assolutamente fortuita di eventi ero davanti al pc in cazzeggio e sono stato tra i primi utenti (se non il primo stando a quanto mi disse mala) a registrasi.
    sono ancora qua, un pò meno presente di un tempo, ma pur sempre qua...

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

io proporrei di fare una bella cosa :
    dopo un po'...dopo che tutti i dettagli della storiella sono stati aggiunti...
    perchè non fatte una sola bella pagina con tutti i pezzi, senza i vari commenti ? cosi uno trova, magari come primo titolo del forum, la storia di sam !
    sarebbe un peccato se le 3 parti si perdessero tra le varie discussioni !

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    grandissimo mala, bel racconto...ed anche un'utile fonte di informazione per chi a quei tempi ancora non bazzicava il sa ed i forum.

io sono stato un seplice spettatore, sebbene assai interessato, di tutta la vicenda. iscritto su asn verso la fine del 2003, ricordo ancora le prime volte che leggevo la home page (con le millemila news quotidiane di rebel)...fu come una folgorazione!! cacchio, mi dissi, gioco dal '90 e non mi sono mai accorto di questa specie di "bar sport" dove h24 si parla solo e comunque di sa??
    dopo i primi tempi di ambientamento, frequentare il forum cominciava davvero a piacermi. tanti giocatori veramente esperti (qualche bm..ma la cosa è fisiologica ed inevitabile) e tanti "tecnici" con le palle quadre, che (cosa per me inaspettatissima) erano più che disponibili a condividere con te le loro esperienze. e' stato luky a guidarmi passo passo on-line (ed al tel) la prima volta che ho aperto un gb (o meglio...la prima volta che ho tentato di richiuderlo!!)!!
    anche etabeta non lesinava consigli e soluzioni valide.
    non solo. dopo un pò cominciarono a profilarsi anche dei veri amici dietro alle tastiere.
    mi riferisco a rebel, jump62, grigio e redfox, hutto-rutto, luky, allen ed istrice, clito, teschio, ludwinprinn, ed altri (da considerarsi qui come tutti citati, nessuno escluso) fra cui spesso anche mala (che però già cominciava ad avere un contegno da vero mod e futuro admin).
    avevamo creato davvero un bel gruppo...goliardico, scanzonato e molto cameratesco (nell'accezione positiva del termine). con molti ci siamo anche incontrati più volte in campo...con risultati notevoli in termini di divertimento e cazzate sparate (dovi e dovii, il primo abm).
    ricordo benissimo lo "scontro" con il "crociato mascarato" al quale presi parte con passione...e ricordo anche la preoccupazione e le telefonate a nastro quando si verificavano i sempre più frequenti down del sistema. lo sconforto quando i topic sparivano nel nulla, per non parlare di quando mi giunse la definitiva notizia della chiusura definitiva di asn.
    ricordo anche la rassicurante telefonata di luky un paio di giorni prima dell'inaugurazione di sam...azz che sospiro di sollievo che mi fece tirare!!
    quando aprì sam, per una serie assolutamente fortuita di eventi ero davanti al pc in cazzeggio e sono stato tra i primi utenti (se non il primo stando a quanto mi disse mala) a registrasi.
    sono ancora qua, un pò meno presente di un tempo, ma pur sempre qua...
    beh, dai..rispetto ad allora hai una famiglia che un pò di tempo lo sottrae...è comunque bello che, dopo questi anni, siamo ancora qui a condividere la nsotra comune passione...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

e già jump...la famigghia (anche se sono molto fortunato da quel punto di vista, visto che la mia sig.ra non rompe le balle per il sa), il lavoro, il tempo che comunque amo dedicare al sa giocato in campo. sento, però, un pò la mancanza di quel vecchio affiatamento. c'è da dire che allora si cantava vittoria perchè eravamo arrivati a 3mila iscritti...ora ce sono un pò di più. tanti utenti è una bella cosa, ma spersonalizza un pò il forum.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doom_lavy Visualizza il messaggio
    io proporrei di fare una bella cosa :
    dopo un po'...dopo che tutti i dettagli della storiella sono stati aggiunti...
    perchè non fatte una sola bella pagina con tutti i pezzi, senza i vari commenti ? cosi uno trova, magari come primo titolo del forum, la storia di sam !
    sarebbe un peccato se le 3 parti si perdessero tra le varie discussioni !
    quoto, un thread chiuso a commenti nella sezione "sam feedback" sarebbe l'ideale
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/01/2010 a 20:59

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    tanti utenti è una bella cosa, ma spersonalizza un pò il forum.
    siete voi veterani che gli date un'anima....
    siete voi, che con la vostra esperienza potete far crescere questa community.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

lo metteremo nel wiki di sam con l'aggiunta di foto, video e tanti altri dettagli
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

"nel giro di 24 ore si registrarono quasi 350 utenti e, ovviamente, la banda di aruba si rivelò insufficente. fu allora che decidemmo di.."

di che cosa... che cosa decideste??
    dai mala scrivi che tanto non hai niente di meglio da fare.....

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.