Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Problema sistema elettrico G3

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito Problema sistema elettrico G3

salve ragazzi.
    ho comprato un g3 jg neanche un mese e mezzo fa.
    ho sparato un migliaio di colpi in tutto.
    oggi mentre facevo un po di tiro a segno col fucile, dopo un caricatore ha iniziato a non sparare più.
    la batteria era stata caricata la notte prima.

sapreste aiutarmi?
    sono quasi sicuro che sia un guasto elettrico ma non so come potrei rimediare e non so cosa possa essersi guastato nello specifico.

sono quasi disperato.
    vi ringrazio in anticipo

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

nessuno mi aiuta?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

priam se sai usare il tester assicurati che la batteria sia veraemente carica,poi fai girare il motorino al di fuori dalla gabbietta,e da to che ci sei,vedi che gli spinotti siano tutti interi e attaccati al motorino...
    ma a non sparare più tu intendi che premendo il grilletto non sparava più oppure il rof calava?spiegati meglio

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

no il grilleto veniva premuto a vuoto, non usciva niente e il motorino non faceva alcun rumore.

hai presente il nulla cosmico?

oggi ho smontato tutto, ho controlato la cavetteria, i contatti del motorino e il fusibile e sembra tutto ok.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi è capitato di metter mano ad alcuni jg in cui le lamelle del gruppo grilletto erano un po' troppo allargate e quindi accadeva che il grilletto dopo un po' non facesse più contatto. come ultima alternativa apri il gearbox e controlla quello.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

che è tutto ok è impossibile... l' hai detto stesso tu...
    comunque vedi bene con un tester come ha detto supercolt se c'è continuità di corrente nella batteria e in tutti i cavi elettrici del fucile, vedi di non aver invertito positivo e negativo, leva il motorino e prova a connetterlo direttamente alla batteria, con un filo di rame (non ti fulminare) se gira con la batteria ma non gira con i cavi sotto il gear box hai di sicuro problemi di corrente
    ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

per controllare che la corrente arrivi al motorino,devi attacare le due pinze del tester ai due spinotti che portano al motorino (una per spinotto),attacchi la batteria e premi il grilletto...se il tester ti segna i volt vuol dire che è tutto ok e il motorino è andato,se invece c'è il nulla cosmico,vuol dire che hai qualche filo spellato/tagliato oppure hai il fusibile rotto,oppure hai i contatti grilletto che non fanno contatto,oppure nel peggiro dei casi hai tutti e 3...

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

per rifare l'impianto elettrico al completo quando andrei a spendere?

Club

Predefinito

una 20ina di euro...ma non spendere soldi se prima non sai che è..

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

il problema è che non saprei dove trovare il tester

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130438-Problema-sistema-elettrico-G3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.