cercalo in casa,ricorda dove l'hai messo!scherzo
comunque lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica,ma anche online lo trovi...
cercalo in casa,ricorda dove l'hai messo!scherzo
comunque lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica,ma anche online lo trovi...
spero di trovare qualcuno che ce l'abbia.
ok provo a fare queste cose e vi farò sapere qual'è il problema.
grazie a tutti siete stati gentilissimi
figurati depro!

hai controllato se il fusibile è integro?
allora, dopo 5 ore passate a smontare qui e la, e dopo un bilione di imprecazioni ho riscontrato che il problema è quello citato da "softair".
ho sistemato le 2 lamelle e infatti ora ha ripreso a fare contatto ma è sopraggiunto un altro problema.
ho trovato una difficoltà immane nel rimontare il gearbox essendo stata la prima volta che ho messo le mani li.
alla fine ce l'ho fatta, ho rimontato tutto e il motorino girava quando non era inserito nel grip.
inserendolo e chiudendo tutto ho provato a sparare.
ha fatto un colpo lento a vuoto e poi il grilletto ha smesso di funzionare, come se smettesse di fare contatto (come da principio).
considerate che ho smontato e rimontato il tutto 2 due volte ed entrambe le volte è successa la stessa identica cosa (colpo lento e cessazione del funzionamento)
credo dipenda dal fatto che ho montato il gb male.
magari gli ingranaggi girano male durante il primo colpo e spostano i punti di contatto di rame.
non so davvero che fare
effettivamente è un problema fastidioso quello delle lamelle, comunque dato questo per risolto, prova a:
-aprire il gearbox
-stringi ancora un po' le lamelle (non si sa mai)
-rimuovi tutto e controlla se gli ingranaggi sono spessorati e montati correttamente
-se è tutto ok rimonta
in ogni caso se proprio senti che non fa contatto è molto probabilmente un problema elettrico.
il fatto è che fa contatto fino a che non chiudo il motorino nel grip.
se tengo il motoino libero fa contatto perchè ho strettito le lamelle
il problema arriva quando inserisco il motorino nel suo alloggiamento.
fa contatto una volta e poi non funziona più.
penso anche io che sia un problema di montaggio poichè sono inesperto
sono quasi sicuro che il problema risieda nel gearbox.
quando provo fa un colpo lento a vuoto e poi non va più
io credo che qualche ingranaggio sia montato male e che quando premo il grilletto si sposta e muove qualcosa dentro così che non faccia più contatto
ho controllato e nel grip del motore è tutto ok
se sei capace,prova rispessorare gli ingranaggi,e controlla che tutto sia messo come deve...