Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Problema sistema elettrico G3

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

cercalo in casa,ricorda dove l'hai messo!scherzo

comunque lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica,ma anche online lo trovi...

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

spero di trovare qualcuno che ce l'abbia.
    ok provo a fare queste cose e vi farò sapere qual'è il problema.
    grazie a tutti siete stati gentilissimi

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

figurati depro!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai controllato se il fusibile è integro?

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    mi è capitato di metter mano ad alcuni jg in cui le lamelle del gruppo grilletto erano un po' troppo allargate e quindi accadeva che il grilletto dopo un po' non facesse più contatto. come ultima alternativa apri il gearbox e controlla quello.
    allora, dopo 5 ore passate a smontare qui e la, e dopo un bilione di imprecazioni ho riscontrato che il problema è quello citato da "softair".

ho sistemato le 2 lamelle e infatti ora ha ripreso a fare contatto ma è sopraggiunto un altro problema.
    ho trovato una difficoltà immane nel rimontare il gearbox essendo stata la prima volta che ho messo le mani li.
    alla fine ce l'ho fatta, ho rimontato tutto e il motorino girava quando non era inserito nel grip.
    inserendolo e chiudendo tutto ho provato a sparare.
    ha fatto un colpo lento a vuoto e poi il grilletto ha smesso di funzionare, come se smettesse di fare contatto (come da principio).

considerate che ho smontato e rimontato il tutto 2 due volte ed entrambe le volte è successa la stessa identica cosa (colpo lento e cessazione del funzionamento)

credo dipenda dal fatto che ho montato il gb male.
    magari gli ingranaggi girano male durante il primo colpo e spostano i punti di contatto di rame.

non so davvero che fare

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deprogressed Visualizza il messaggio
    allora, dopo 5 ore passate a smontare qui e la, e dopo un bilione di imprecazioni ho riscontrato che il problema è quello citato da "softair".

ho sistemato le 2 lamelle e infatti ora ha ripreso a fare contatto ma è sopraggiunto un altro problema.
    ho trovato una difficoltà immane nel rimontare il gearbox essendo stata la prima volta che ho messo le mani li.
    alla fine ce l'ho fatta, ho rimontato tutto e il motorino girava quando non era inserito nel grip.
    inserendolo e chiudendo tutto ho provato a sparare.
    ha fatto un colpo lento a vuoto e poi il grilletto ha smesso di funzionare, come se smettesse di fare contatto (come da principio).

considerate che ho smontato e rimontato il tutto 2 due volte ed entrambe le volte è successa la stessa identica cosa (colpo lento e cessazione del funzionamento)

credo dipenda dal fatto che ho montato il gb male.
    magari gli ingranaggi girano male durante il primo colpo e spostano i punti di contatto di rame.

non so davvero che fare
    effettivamente è un problema fastidioso quello delle lamelle, comunque dato questo per risolto, prova a:
    -aprire il gearbox
    -stringi ancora un po' le lamelle (non si sa mai)
    -rimuovi tutto e controlla se gli ingranaggi sono spessorati e montati correttamente
    -se è tutto ok rimonta

in ogni caso se proprio senti che non fa contatto è molto probabilmente un problema elettrico.

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

effettivamente è un problema fastidioso quello delle lamelle, comunque dato questo per risolto, prova a:
    -aprire il gearbox
    -stringi ancora un po' le lamelle (non si sa mai)
    -rimuovi tutto e controlla se gli ingranaggi sono spessorati e montati correttamente
    -se è tutto ok rimonta

in ogni caso se proprio senti che non fa contatto è molto probabilmente un problema elettrico.
    il fatto è che fa contatto fino a che non chiudo il motorino nel grip.
    se tengo il motoino libero fa contatto perchè ho strettito le lamelle

il problema arriva quando inserisco il motorino nel suo alloggiamento.
    fa contatto una volta e poi non funziona più.

penso anche io che sia un problema di montaggio poichè sono inesperto

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deprogressed Visualizza il messaggio
    il fatto è che fa contatto fino a che non chiudo il motorino nel grip.
    se tengo il motoino libero fa contatto perchè ho strettito le lamelle

il problema arriva quando inserisco il motorino nel suo alloggiamento.
    fa contatto una volta e poi non funziona più.

penso anche io che sia un problema di montaggio poichè sono inesperto
    magari controlla che i cavi del motore dentro la grip siano ben isolati, e che non tendano a sfilarsi dalla loro sede quando inserisci il motore.

Spina
    Club
    etruscan rangers

Predefinito

magari controlla che i cavi del motore dentro la grip siano ben isolati, e che non tendano a sfilarsi dalla loro sede quando inserisci il motore.
    sono quasi sicuro che il problema risieda nel gearbox.
    quando provo fa un colpo lento a vuoto e poi non va più

io credo che qualche ingranaggio sia montato male e che quando premo il grilletto si sposta e muove qualcosa dentro così che non faccia più contatto

ho controllato e nel grip del motore è tutto ok

Club

Predefinito

se sei capace,prova rispessorare gli ingranaggi,e controlla che tutto sia messo come deve...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130438-Problema-sistema-elettrico-G3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.