Originariamente inviata da
nemo
ma scusate,a certi sono decisamente over,ad altri(come me) sono decisamente under (troppo),a certi fanno dleng (a me) ad altri no,ora capisco che ce ne siano varie versioni distribuite negli anni,e che ogni gb è un caso a se ma mi vengono due considerazioni da fare:
possibile che una molla cosi famosa abbia cosi tante versioni da non essere affidabile?ossia in realtà finche non la monto non so che risultati avro'.
secondo,possibile che sia diventata cosi famosa una molla che in vari anni ha avuto tutte queste modifiche perchè una volta era over,una volta fa sdleng...insomma,in teoria una molla dovrebbe diventare famosa perchè è garanzia di qualita',qui non mi sembra vada truppo a caso.
addirittura consigliare di accorciarla a caldo pur di consigliare una molla,ma scusa,se non va bene consigliatene un' altra no?
molti "meccanici" che conosco infatti mi hanno detto di evitarla assolutamente(io per capirlo ne ho comprate 4 in diversi anni),solitamente se un prodotto è buono può essere apprezzato o no,ma non evitato come la peste (si fa per dire).