Originariamente inviata da .:ombra:. che senza voler rumper u palle ricordo sono vietati.. stupendi ma vietati quoto!!!
Originariamente inviata da somalo .......addirittura gradi da generale......'sti cazzi....... allora mio fido montana ti ordino di togliere quella foto ha ha ha e mettere quesa ha ha ha sti cazii ha ha ha h il generale se mi ci metto ma sai quante ne trovo quì su sam
bravo capità...anche se ora dovremmo chiamarti genera'!!!!
negativo capita' e' sempre capita' un rompi coglioni ha ha ha ha ha
Originariamente inviata da corte scusate lo spam! ma di che mimetica si tratta grigio? è veramente bella! confermo quanto anticipato da kurnikoff (grigio potrebbe indossare una gorka-e russa): peraltro trovo sposi splendidamente il coyote brown della buffetteria sotech ...
pre-deployment "colosseo"
Ultima modifica di Commando/sf; 11/01/2010 a 21:49
posto una foto molto "easy" della prima giocata dei velites del 2010 effetuata domenica scorsa. io (sx) e il mio cumpagggno jack (dx) byeee
us woodland con buffetteria coyote e softshell o simile alpha green è magnifica pur'io la adoro come accoppiata!
Originariamente inviata da kamchaaka minchia quanto sono 'gnorante...ma che mimetica è?....bellina davvero!!!
Visualizza presentazione tag