Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: il mio primo SAG, magari simil sniper

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    si.. vero..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

prendi o il marui o il cyma io di solito prendo asg lowcost e le modifico un pò, le rendo affidabili, più precise, con una raffica migliore comunque il tutto lo faccio senza spendere molto però a me piace molto smanettare sui fucili anch se sono ancora un niubbo, secondo me il marui è un fucile quasi perfetto ma non è per le tasche di tutti quindi se puoi permettertelo vai su quello altrimenti comprati un cyma e leggi sul forum come metterlo a posto.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    prendi o il marui o il cyma io di solito prendo asg lowcost e le modifico un pò, le rendo affidabili, più precise, con una raffica migliore comunque il tutto lo faccio senza spendere molto però a me piace molto smanettare sui fucili anch se sono ancora un niubbo, secondo me il marui è un fucile quasi perfetto ma non è per le tasche di tutti quindi se puoi permettertelo vai su quello altrimenti comprati un cyma e leggi sul forum come metterlo a posto.
    ok.. grazie mille.. perfetto.. intanto mi informo bene.. e a giugno, con la scusa del mio comple prendo il tutto.. =)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ma perche' il g36 no?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pesihaha.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.