ottima rece, rep +1!per la cronaca, sul mio agm i ris non ballano nemmeno un po' e i recevier hanno accoppiamenti perfetti e non si muovono.
![]()
ottima rece, rep +1!per la cronaca, sul mio agm i ris non ballano nemmeno un po' e i recevier hanno accoppiamenti perfetti e non si muovono.
![]()
beh anche su questo il ras non è ballerino. c'è un pò di gioco tra lower e upper, a breve mi arriva la magic pin e dovrebbe risolvere il problema
no raga, io non ho nessuna esperienza in campo, son qua a farmi una cultura!
leggevo pero che i 5ku funziano bene.
mi sembra di averli visti dal banando hk o comunque in cina se ne trovano!
roger tex, anch'io sono niubbo in materia e cerco di carpire info da altri.
vista la fine che ha fatto il caricatore della g&p in zama sono pure io alla ricerca di caricatori resistenti e sopratutto con ottima tenuta al gas.
qualcuno ha consigli od esperienze dirette con nuove marche di caricatori?
i caricatori della g&p vanno bene, sabato però mi è pirlato in terra, ha picchiato sulla guida, per interderci quella rivolta verso il grilletto, e si è piegato lo chassis. quindi fa una fatica allucinante ad entrare in sede. sto provando a picchiettarlo fuori, ma è in zama, quindi potete immaginare il risultato...
fortuna ho in arrivo 2 wa mag. così posso continuare i test e le prove.
per giocare però devo trovare altri mag più economici, come detto prima si accettano dritte...
ok. sorry shub. ho letto talmente tante cose prima di decidere che gbb prendere che non mi ricordo più nulla![]()