ottimo perche, davvero, i ris/ras che si smontano e sono ballerini
domanda:
quindi montare un ris pezzo unico non si puo fare cioè, si fa ma poi non regoli piu l'hu, giusto?
ottimo perche, davvero, i ris/ras che si smontano e sono ballerini
domanda:
quindi montare un ris pezzo unico non si puo fare cioè, si fa ma poi non regoli piu l'hu, giusto?
si esatto, diventa al quanto difficile regolare l'hu con un ris a pezzo unico.
devi rimanere su quelli a due pezzi, cosi da poter togliere la parte inferiore e regolare l'hu![]()
k, come logica imponeva!
l'importante è che sia ben solido...
sta cosa mi sta facendo na voglia, non sapete quanto!![]()
se decidi di montare un ris monoblocco ti risulta difficile regolare hu. dovresti utilizzare una fascetta o qualcosa di rigido per muovere hu attraverso un foro del ris. escamotage utilizzato da dark, cmq cosa alquanto complicata.
domattina vai a provarlo in campo?
soddisfatto dell'aquisto?
mi piacerebbe ma non posso. innanzitutto perché ho 1 solo caricatore, poi questo dopo un bel volo si è leggermente deformato e fa una fatica allucinante ad entrare. devo smontare lo chassis e a colpi di bulino rimetterlo in asse. cmq ho in arrivo 2 caricatori wa da rosmarino.
soddisfatto? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pensa che forse mi mangio un ptw, praticamente è un altro mondo e ti obbliga a giocare ragionando e sopratutto a mirare prima di sparare, proprio come piace a me
sicuramente è un'esperienza da fare.
i caricatori wa originali hai preso? sentivo che costano un botto...
ora ci sono i 5ku che mi sembra di aver letto che funzionano...
confermo, costano quanto un rene, però dovrebbero essere i migliori, almeno spero.
i 5ku, che non sono riuscito a trovare, pare funzionino bene, tu hai qualche esperienza diretta al riguardo? anche perchè per poter giocare in tranquillamente avrei bisogno di ancora 6 caricatori.
infatti almeno 6!!..anche io acciderbolina non riesco a trovare i 5ku..il bannato gli ha finiti..uff..mi sa che dovrò vendere un rene e prenderne anche io un paio wa...
comunque...quando hai provato il green gas eri in casa??o all'aperto a 4° - 5° - 6°??mi sembra un buonissimo risultato!!hai preso anche l'npas per la regolazione della potenza??![]()

bellissima recensione e bellissimo schioppo!