Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ciao a tutti

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito ciao a tutti

brian

ciao a tutti..
    sono emanuele di verona, ho 21 anni, faccio il politecnico a milano, design del prodotto.. prima o poi diventerò Bulldogs Verona o Swat Verona, appena riesco a contattarli.. haha
    sono da poco appassionato al sa... perchè??
    perchè?? amo i giochi di guerra, sia su pc (tutta la saga call of duty), che gli altri.. già da piccolo ero pieno di armi (ovviamente giocattolo) e il mio costume da carnevale era sempre quello da soldato..
    pensare che da piccolo giocavo con gli amici a laser combact, e quando andavamo nei boschi ci portevamo mimetica e tutto... e io ero il mago dei nascondigli.. =) su alberi, nei cespugli, sotto le foglie ecc..
    sono un patito dell'america.. tanto da avere 3 bandiere in casa una che potrebbe farmi da coperta appesa all'astai un angolo di camera mia.. una più piccola con la statua della libertà attaccata dietro la porta e una piegata a triangolo sulla cappelliera della macchina, di dimensioni intermedie..
    ho da circa 6-7 anni le piastrine americane, ma siccome me le hanno fatte con incisione laser, in 1-2 settimane mi arrivano quelle con incisione originale..
    ho la passione per lo sniping.. ma tutti mi hanno sconsigliato di iniziare il sa con un ba.. così mi sono diretto verso l'm14..
    vedremo quale mi prendo.. sicuramente con ottica.. magari un bel marui.. =)

12-1-10: finalmente arrivato l'M14 Marui.. =)
    14-1-10: prima partita con Swat Verona.. =) uccisi 5 e morti 7 su 8-9 partite..

finalmente ho capito le differenze essenziali tra SA-realtà-simulazione(videogiochi)

io - uno sniper d'assalto ( per tutti "tiratore di squadra" o "sharp shooter") sarebbe uno bravo a fare tiri precisi e a lunga gittata.. spara quando serve, solo a colpo singo (stile semi-automatico), magari ha una mimetica sniper o simile, ma non sta sempre fermo.. fa vari spostamenti ecc.. =)

vi domanderete perchè solo adesso mi sono appassionato?? be forse perchè i miei hanno semrpre evitato di prendermi questo genere di armi a pallini, persino quelle a molla.. fortunatamente mele posso prendere da solo ora.. =)
    ecco le mie prove di firma per altri forum, appena avrò il Mio M14 farò lo stesso.. disposto a farle per altri.. =)
    Ultima modifica di Brian; 14/02/2010 a 15:54

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto... ci siamo già conosciuti in sandbox...
    ti do un link che fa al caso tuo...
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=116221
    e già... anche se sei in piola... sempre polimi è.....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non mi apre il link..
    a breve altri aggiornamienti e info si di me.. =)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    io - uno sniper d'assalto sarebbe uno bravo a fare tiri precisi e a lunga gittata.. spara quando serve, solo a colpo singo (stile semi-automatico), magari ha una mimetica sniper o simile, ma non sta sempre fermo.. fa vari spostamenti ecc.. =)
    tu - non hai capito niente del softair!!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    tu - non hai capito niente del softair!!!
    perchè??
    era inteso nella realtà o nei giochi tipo cod.. ma so che qui tutti hanno la stessa gittata e rateo di fuoco. eccetto i ba..

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè il softair non è cod.....

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

lo so.. era per dire, un nome di modalita di gioco che mi sono inventato, niente di che.. =)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

un nome di modalita di gioco che mi sono inventato, niente di che.. =)
    guarda ti faccio un regalo di natale un pò in ritardo...un bel consiglio:

ma perchè non impari quello che già cìè nel softair prima di tentare di "inventare" qualcosa di "nuovo"???

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    guarda ti faccio un regalo di natale un pò in ritardo...un bel consiglio:

ma perchè non impari quello che già cìè nel softair prima di tentare di "inventare" qualcosa di "nuovo"???
    haha.. grazie..
    scerzi a parte.. ovvio che imparerò tutto su sa grazie a sam.. ma il mio stile di gioco sarà proprio quello.. anche se in realtà nessuno gli ha mai dato il nome, penso in molti lo facciano già.. =)

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

haha.. grazie..
    scerzi a parte.. ovvio che imparerò tutto su sa grazie a sam.. ma il mio stile di gioco sarà proprio quello.. anche se in realtà nessuno gli ha mai dato il nome, penso in molti lo facciano già.. =)
    invece di continuare a dire boiate comincia ad imparare allora...hai inventato l'acqua calda dato che stiamo parlando di un tiratore di squadra!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.