brian
ciao a tutti..
sono emanuele di verona, ho 21 anni, faccio il politecnico a milano, design del prodotto.. prima o poi diventerò Bulldogs Verona o Swat Verona, appena riesco a contattarli.. haha
sono da poco appassionato al sa... perchè??
perchè?? amo i giochi di guerra, sia su pc (tutta la saga call of duty), che gli altri.. già da piccolo ero pieno di armi (ovviamente giocattolo) e il mio costume da carnevale era sempre quello da soldato..
pensare che da piccolo giocavo con gli amici a laser combact, e quando andavamo nei boschi ci portevamo mimetica e tutto... e io ero il mago dei nascondigli.. =) su alberi, nei cespugli, sotto le foglie ecc..
sono un patito dell'america.. tanto da avere 3 bandiere in casa una che potrebbe farmi da coperta appesa all'astai un angolo di camera mia.. una più piccola con la statua della libertà attaccata dietro la porta e una piegata a triangolo sulla cappelliera della macchina, di dimensioni intermedie..
ho da circa 6-7 anni le piastrine americane, ma siccome me le hanno fatte con incisione laser, in 1-2 settimane mi arrivano quelle con incisione originale..
ho la passione per lo sniping.. ma tutti mi hanno sconsigliato di iniziare il sa con un ba.. così mi sono diretto verso l'm14..
vedremo quale mi prendo.. sicuramente con ottica.. magari un bel marui.. =)
12-1-10: finalmente arrivato l'M14 Marui.. =)
14-1-10: prima partita con Swat Verona.. =) uccisi 5 e morti 7 su 8-9 partite..
finalmente ho capito le differenze essenziali tra SA-realtà-simulazione(videogiochi)
io - uno sniper d'assalto ( per tutti "tiratore di squadra" o "sharp shooter") sarebbe uno bravo a fare tiri precisi e a lunga gittata.. spara quando serve, solo a colpo singo (stile semi-automatico), magari ha una mimetica sniper o simile, ma non sta sempre fermo.. fa vari spostamenti ecc.. =)
vi domanderete perchè solo adesso mi sono appassionato?? be forse perchè i miei hanno semrpre evitato di prendermi questo genere di armi a pallini, persino quelle a molla.. fortunatamente mele posso prendere da solo ora.. =)
ecco le mie prove di firma per altri forum, appena avrò il Mio M14 farò lo stesso.. disposto a farle per altri.. =)
![]()

Portale
Lo staff