il balcs ranger desert è una figata.
due domande sul rack desert: è federal textile o sds? quelle frag pouches mi sembrano della fed-tex.
la radio pouch era nello stesso kit con quel buckle chiaro?
il balcs ranger desert è una figata.
due domande sul rack desert: è federal textile o sds? quelle frag pouches mi sembrano della fed-tex.
la radio pouch era nello stesso kit con quel buckle chiaro?
quello in foto è fed-tex. per il set completo mi manca il portaborraccia e un portaradio.e' veramente pessimo come cuciture. la radio pouch è sempre fed-tex, con bucle tan (li ho trovati sia neri che tan).
ho un altro rack desert fatto dalla sds, un tantinello più raro da trovare, anche questo purtroppo non completo (mancano le grenade pouches, le portaradio, il tascone cosciale).
tutta questa roba? per un paio di ba, un vest e una giacca?
si com'è...sono timido...... no, dai, prima o poi riuscirò a fare qualche foto. al momento sono impegnato a catalogare tutta la roba che ho per poterla mettere in cantina (devo fare spazio in casa) onde evitare di compare doppioni (cosa già successa).
anche io ho un paio di flc desert (uno è la prima versione senza zip e con black buckle). fai come me, compra anche il rack e sarai più felice.
per stasera vi lascio con un altra fotina per farvi dormire meglio...
safariland seal's kit (2x mp5, 2x m14, 2x m60/saw100 pouch)
![]()
Ultima modifica di matt mattock; 10/01/2010 a 01:25
bello, su ebay c'erano le tasche mp5 e una m14 in desert, nemmeno andate via a troppo.
colgo l'occasione per una domanda in tema: ma che voi sappiate il balcs nsw è stato distribuito indistintamente nero e woodland oppure il nero ai seals e il woodland agli swcc?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
credo che quello nero sia stato distribuito agli swcc, avevano la mania del gear nero. mi piacerebbe trovarlo, completerei un bel setup.
@matt: ricordo che una volta avevi chiesto info sulle 200 rounds safariland . domani ti posto un paio di foto come ref, se nel frattempo non hai già provveduto.
@octabrain: la m14 desert non l'avevo mai vista (e nemmeno tutto il kit desert che allora esiste). anche le mp5 erano desert?
@alex: ok grazie, attendo trepidante le foto. di balcs nero ce n'è uno ora su ebay ma è taglia l.
un pò di aggiornamento anche per il mio m4 adesso mi serve una tango down
![]()