Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Aiutatemi a fare la mia ultima spesa..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
    su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!

se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    sai anche tu che pretendiamo tutte le prove del mondo, sia da appena tirato fuori dalla scatola anche se over, sia dopo sistemato!

la recensione spero di farla a breve ed anche qualche prova. sono un niubbo in materia, infatti penso che chiederò spesso ad alcuni di voi su cosa fare e su come farlo. per il depotenziamento avevo pensato alla ra-tech, comunque vedremo...

per prenderlo all'estero avevo valutato anch'io, ma dopo le ultime esperienze con roserio, che mi ha respinto il mio rrv perchè materiale militare, ho optato per rosmarino, nonostante la solata presa con il ptw.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
    su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!

se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....
    fidati meglio saddafà, oggi compri domai a casa.
    wgc spedisce con tnt che mi hanno detto esplicitamente che non fanno passare i fucili anche se dotati di certificato e tutte le raccomandazioni di questo mondo.
    comprare in cina con spedizione mezzo corriere non è vataggioso come si può credere.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sicurosicuro che non si riesca proprio?

io da saddafa non prendo, piuttosto resto senza...
    comunque davvero i prezzi di wgc che è il primo che ho visto (magari ce ne sono ancora di migliori) sono aull'ordine del 40% in meno...

in europa non c'è nessuno che ha bei pezzi a prezzi buoni senza andare oltreoceano?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

sicurosicuro che non si riesca proprio?

io da saddafa non prendo, piuttosto resto senza...
    comunque davvero i prezzi di wgc che è il primo che ho visto (magari ce ne sono ancora di migliori) sono aull'ordine del 40% in meno...

in europa non c'è nessuno che ha bei pezzi a prezzi buoni senza andare oltreoceano?
    a me hanno fermato un vest, mi immagino cosa possano fare con un gbb...
    nei retailars c'è qualcosa, ad esempio un negoziante polacco ha i g&p, ma costano tanto quanto quelli di rosmarino, con la differenza che a san marino in 3 ore ci posso andare in polonia purtroppo no...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

te lo dico per esperienza ti conviene prenderlo all'interno dell'ue.
    avevo ordinato un g&p woc da wgc con tnt ma è stato rimandato indietro, ed avevo fatto includere tutta la documentazione necessaria
    infatti, come ha già detto dark, anche a me hanno riferito che non fanno passare assolutamente i fucili.
    in compenso oggi mi sono arrivati i caricatori ghk da wgc (ordinati con tnt)!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hoot, in europa dove mi consoglieresti di guardare?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    te lo dico per esperienza ti conviene prenderlo all'interno dell'ue.
    avevo ordinato un g&p woc da wgc con tnt ma è stato rimandato indietro, ed avevo fatto includere tutta la documentazione necessaria
    infatti, come ha già detto dark, anche a me hanno riferito che non fanno passare assolutamente i fucili.
    in compenso oggi mi sono arrivati i caricatori ghk da wgc (ordinati con tnt)!

se puo' servire, io compro da quello che " fa' hobby in asia ". spediscono con ups. e i fucili arrivano eccome .
    ovvimente con dazio e commissioni pero' arrivano ... almeno fino a 5 giorni fa
    il traporto costa un botto e con il dazio , si arriva ad un prezzo molto vicino a quello europeo ma si trovano cose che qui non arriveranno mai ....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

li purtroppo gbb ne hanno 4....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    se puo' servire, io compro da quello che " fa' hobby in asia ". spediscono con ups. e i fucili arrivano eccome .
    ovvimente con dazio e commissioni pero' arrivano ... almeno fino a 5 giorni fa
    il traporto costa un botto e con il dazio , si arriva ad un prezzo molto vicino a quello europeo ma si trovano cose che qui non arriveranno mai ....
    benissimo mio caro caligola...anche se lo schioppo lo prenderò a rosmarino, magari mi sarà utile per caricatori e gingilli vari.. (dato che non voglio spendere 98€ per un caricatore wa) ..insomma..buono a sapersi...
    comunque..appena avrò tutto tra le mani se avrai voglia mi aiuti a fare la recensione completa e super dettagliata con tanto di prove di precisione e crono..

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.