ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!
se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....
ma sicuri sia meglio prendere dall'italia.
su wgc ho visto prezzi dimezzati (dei g&p) rispetto saddafa!
se decido di prenderlo non lo prendo in italy.....
la recensione spero di farla a breve ed anche qualche prova. sono un niubbo in materia, infatti penso che chiederò spesso ad alcuni di voi su cosa fare e su come farlo. per il depotenziamento avevo pensato alla ra-tech, comunque vedremo...
per prenderlo all'estero avevo valutato anch'io, ma dopo le ultime esperienze con roserio, che mi ha respinto il mio rrv perchè materiale militare, ho optato per rosmarino, nonostante la solata presa con il ptw.
![]()
fidati meglio saddafà, oggi compri domai a casa.
wgc spedisce con tnt che mi hanno detto esplicitamente che non fanno passare i fucili anche se dotati di certificato e tutte le raccomandazioni di questo mondo.
comprare in cina con spedizione mezzo corriere non è vataggioso come si può credere.
ciao
sicurosicuro che non si riesca proprio?
io da saddafa non prendo, piuttosto resto senza...
comunque davvero i prezzi di wgc che è il primo che ho visto (magari ce ne sono ancora di migliori) sono aull'ordine del 40% in meno...
in europa non c'è nessuno che ha bei pezzi a prezzi buoni senza andare oltreoceano?
a me hanno fermato un vest, mi immagino cosa possano fare con un gbb...
nei retailars c'è qualcosa, ad esempio un negoziante polacco ha i g&p, ma costano tanto quanto quelli di rosmarino, con la differenza che a san marino in 3 ore ci posso andare in polonia purtroppo no...
te lo dico per esperienza ti conviene prenderlo all'interno dell'ue.
avevo ordinato un g&p woc da wgc con tnt ma è stato rimandato indietro, ed avevo fatto includere tutta la documentazione necessaria
infatti, come ha già detto dark, anche a me hanno riferito che non fanno passare assolutamente i fucili.
in compenso oggi mi sono arrivati i caricatori ghk da wgc (ordinati con tnt)!![]()
hoot, in europa dove mi consoglieresti di guardare?

In attesa della conferma e-mail
se puo' servire, io compro da quello che " fa' hobby in asia ". spediscono con ups. e i fucili arrivano eccome .
ovvimente con dazio e commissioni pero' arrivano ... almeno fino a 5 giorni fa
il traporto costa un botto e con il dazio , si arriva ad un prezzo molto vicino a quello europeo ma si trovano cose che qui non arriveranno mai ....
li purtroppo gbb ne hanno 4....
benissimo mio caro caligola...anche se lo schioppo lo prenderò a rosmarino, magari mi sarà utile per caricatori e gingilli vari.. (dato che non voglio spendere 98€ per un caricatore wa)..insomma..buono a sapersi...
comunque..appena avrò tutto tra le mani se avrai voglia mi aiuti a fare la recensione completa e super dettagliata con tanto di prove di precisione e crono..![]()