una proma recensione l'ho fatta, senza foto ne prove pratiche.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=126932
appena lo provo completerò l'opera e se riesco farò delle foto.
ciao
bravo!
no , davvero, sarebbe proprio interessante avere delle impressioni sui 30m che nel forum ce ne sono poche....
ciao a tutti.
martedì ho ordinato il g&p m4 ras gbb. spedito oggi. appena arriva proverò a recensirlo e magari a fare qualche prova comparativa con m4 we.
per ora posso dirvi che il we non mi soddisfa molto come precisione di tiro. discorso a parte per il rinculo e l'utilizzo, che rendono la replica veramente divertente.
per quanto riguarda la precisione, a parita' di potenza, i miei ptw,per ora le uniche repliche in casa con cui poter fare un paragone, sono su un altro pianeta.
si, lo so, sono elettrici, ma sono gli unici che riescono a raggiungere la potenza di un we a co2 senza valvola della tsc.
grazie donka e dark..attendo con ansia le recensioni e le comparazioni con il g&p...
donka dove l'hai preso l'm4 ras della g&p??? da safarà se non sbaglio è esaurito!!![]()
sai anche tu che pretendiamo tutte le prove del mondo, sia da appena tirato fuori dalla scatola anche se over, sia dopo sistemato!![]()
..comunque mi sono abbastanza deciso...alla fine prenderò un g&p pure io..contatterò quelli di rosmarino per sapere se arriverà ancora l'm4 ras altrimenti prenderò l'sr16 urx...
un'ennesima domanda..per i caricatori?? ..dato che quelli originali wa costano come un rene pensavo ai 5ku, che da quello che ho sentito sono buoni..
anche questi però dal bannato sembrano finiti...sono proprio sfigato!!! dovrò aspettare..![]()