Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: scaricare lipo!aiuto!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    allora intanto grazie a tutti!! qual'è la soglia minima d una lipo?? c'è chi dice 3v,2.80,2.47,chi sa quella vera? un'ultima cosa anche il mio caricabatterie che ho preso da poco l'x-charger b6 è automatico,ma nella scarica delle lipo arrivati ad un punto una cella si ferma a 3v qualcosa,ed una scende a 2.80 e io stacco per nn scendere troppo,il caricabatteri sidovrebbe fermare da solo giusto?
    non scaricaaaarle !!! non serve !!!! carica bilanciata e storage sono le uniche che servono !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

si l'ho capito infatti le sto solo bilanciando,volevo capire perchè quella volta che ho provato a fare la scarica è scesa così a dislivello tra una cella e l'altra la tensione.....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    si l'ho capito infatti le sto solo bilanciando,volevo capire perchè quella volta che ho provato a fare la scarica è scesa così a dislivello tra una cella e l'altra la tensione.....
    magari c'è la scarica bilanciata.... non so...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

batterie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.