Originariamente inviata da
mcaleese78
come suggeritomi da alcuni mi trovo a recensire il venditore british military surplus.
questa è la mia prima recensione,spero di cavarmela bene!!
innanzitutto british military surplus fa parte di un gruppo tessile britannico chiamato field textiles.
il sito
www.britishmilitarysurplus.co.uk è specializzato in materiale usato, cioè grade 2, attenzione però perchè all'interno del sito il materiale venduto è tutto materiale in ottime condizioni, dimenticate roba rotta o stracciata,ma si tratta di roba in ottime condizioni, che prima di essere venduta viene pulita e disinfettata.
si trova inoltre materiale un-issued, materiale cioè non rispondente alle specifiche britanniche, e che molto spesso fa paarte di lotti prodotti per le forze armate estere, per esempio le desert dpm prodotte per la romania.
il materiale disponibile è di vario tipo, si va dall'abbiagliamento alle attrezzature di vario tipo come zaini e buffetterie.
la competenza dell'azienda è elevata, inoltre la risposta a eventuali problemi o dubbi è davvero veloce. basta inviare una mail che nel giro di poche ora si ha una risposta competente,esaustiva e sempre molto cordiale.
quando si ordina del materiale ci viene inviata una mail di conferma, un altra mail di conferma ci viene inviata quando il materiale è partito e ci informa della partenza e dell'addebito sulla nostra carta di credito, inoltre ci fornisce il numero di tracking per seguire passo passo il pacco.
riguardo la spedizione una unica nota dolente.
i costi sono elevati, ma per un motivo preciso: il materiale viaggia assicurato pezzo per pezzo, ossia dal pacco sparisce un paio di pantaloni su cinque? veniamo rifusi del valore d quel paio di pantaloni.pensate che io faccio ordini sui valori di 250-300 euro, se mi sparisce un pacco riottengo i soldi e non ci smeno nulla.
inoltre il personale è di una gentilezza e professionalità incredibile.
una volta mi hanno mandato per errore una sas smock dpm invece che desert, fatto notare l'errore, e l'ordine successivo nel pacco mi trovo una sas smock desert gratis con un biglietto che dice ci scusi per lo spiacevole errore.
giudizio complessivo:
ottimo venditore,competente,onesto e disponibile. peccato per le spese di spdizione ma, come mi hanno detto durante una chiaccherata presso il loro punto vendita visitato durante un viaggio in uk, hanno avuto problemi di furti con le spediioni dirette in italia (che strano).
io personalmente lo consiglio......