prossimamente uscira' il twonav per iphone ma non e' ancora ufficiale come notizia.
altri software non ne conosco purtroppo, non sono un utilizzatore del telefonino con la mela.
prossimamente uscira' il twonav per iphone ma non e' ancora ufficiale come notizia.
altri software non ne conosco purtroppo, non sono un utilizzatore del telefonino con la mela.
salve a tutti, volevo un consiglio da voi che siete più esperti di me in ambito gps. ho trovato questo https://www.garmin.it/sport/trekking/gps60/g60.html a 150,00 spedito e volevo sapere se è un buon acquisto o meno.
vi ringrazio anticipatamente
tutto dipende sempre da quello che vuoi fare...
i gps di questo tipo servono per andare da un punto a un altro, se hanno la bussola interna sono un po meglio, ma cmq servono quasi solo a quello...
se ti serve fare cartografia o prendi un palmare o meglio la carta...
comunque e un buon prodotto

what about the garmin foretrex 401 ?
ciao a tutti, allora, io devo chiedervi una cosa...
a me servirebbe/interesserebbe acquistare un gps, però visto quello che ci devo fare deve avere questi requisiti:
costo molto contenuto
facile/facilissimo da usare, settare, caricare mappe.
e che riceva abbastanza bene, non mi interessa la perfezione, ma che non ci metta 1 minuto a trovare il segnale.
ha chiesto un gps dove poter caricare le mappe, l'etrex h non e' cartografico.
etrex legend hcx, come gia' detto piu volte e' l'acquisto migliore (secondo me) per un neofita.
usa normali batterie stilo quindi la durata dipende da che batterie ci inserisci. con buone stilo ricaricabili (2600/2800mah) ci fai quasi una 24h.
il tempo di carica non dipende dal gps ma dalle batterie e dal caricabatterie che comprerai.
ciao ciaooo