Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: strano problema lipo-caricatore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito strano problema lipo-caricatore

ciao a tutti

ieri mi è successa una cosa molto strana,sul mio fucile(m4 fatto da 0 dal mio meccanico di fiducia)uso le lipo king arms 11.1v 15c 1100mah,essendomi dimenticato di caricarla,ho dovuto usare una batteria lipo da 11.1v 12c 200mah,non era carica al 100%,pio o meno all 80%,il problema è che la raffica era molto piu lenta in confronto dell'altra batteria e ogni 10/20 colpi 3 o 4 erano proprio deboli e in piu il caricatore saltava qualche pallino

finito di giocare,ho ricaricato la lipo della king arms e guarda un po...........tutti i pallini escono senza problema,il caricatore pesca benissimo e non ci sono pallini flosci........tenete conto che la raffica con questa batteria si aggira intorno ai 25bb/sec ,coma mai con l'altra batteria mi ha fatto questo scherzo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la batteria influenza la raffica, non la velocita di uscita del bb, se poi fa anche freddo le prestazioni della batteria calano ancora.
    se il fucile ha saltato qualche bb magari è per il freddo che faceva o perche usavi un caricatore diverso, la batteria non puo influenzare questo aspetto!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    la batteria influenza la raffica, non la velocita di uscita del bb, se poi fa anche freddo le prestazioni della batteria calano ancora.
    se il fucile ha saltato qualche bb magari è per il freddo che faceva o perche usavi un caricatore diverso, la batteria non puo influenzare questo aspetto!
    ieri faceva molto freddo !!!! l'hop-up cambia la sua elasticità (diventa rigido) e strozza la canna.
    probabilmente hai visto una somma di problemi tutti assieme.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

con il freddo la batteria si scarica prima e il gommino si indurisce. fai riscaldare il fucile per bene prima di usarlo con -20 gradi
    Ultima modifica di Nameless; 04/01/2010 a 23:12

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

......ho dovuto usare una batteria lipo da 11.1v 12c 200mah,non era carica al 100%,pio o meno all 80%.........

se è da 200 mah e neanche carica al 100% ha fatto anche troppo!

Club
    Gears Of War

Predefinito

è strano avere una lipo da 200 mah si scarica subito, neanche marche scadenti di aeg tipo double eagle ti da una batteria da 200 mah sempre minimo da 700

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara da 2000 e ha letto male.....

Club
    Gears Of War

Predefinito

a ecco perchè una lipo 11 v da 200 mah la scarichi con 3 raffiche
    tex zen ma ti piace gears of war?
    il nostro team si chiama così asd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.