Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: My m4 real steel

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    cioè che per fare un real steel deve essere sporco e basta????
    facile allora...non vedo nulla di custom...mi spiace

dopo mille apprezzamenti uno che la pensa come me, pensavo di essere l unico a credere che non è "custom" una vecchia asg usata e rovinata (allora io a casa sono pieno di custom )...io personalmente quando arrivo a casa l asg la pulisco e lubrifico e se trovo qualche rigo nn è che sia contento (specialemte in un classic army da 350€ come questo) anche se è inevitabile dopo un corretto utilizzo...
    nientre contro di te...ciao

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    dopo mille apprezzamenti uno che la pensa come me, pensavo di essere l unico a credere che non è "custom" una vecchia asg usata e rovinata (allora io a casa sono pieno di custom )...io personalmente quando arrivo a casa l asg la pulisco e lubrifico e se trovo qualche rigo nn è che sia contento (specialemte in un classic army da 350€ come questo) anche se è inevitabile dopo un corretto utilizzo...
    nientre contro di te...ciao
    quoto alla grande, non ci trovo niente di bello in un fucile sporco. usurato quanto basta si ... gli da un aria vissuta, ma niente di piu.
    mi sembra che ormai qui il termine "custom" sia strausato a sproposito (niente di personale chiaramente) ...

salutiiiii

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

domanda... ma prima di giocare ti fai 4 antitetaniche o sei sadico non solo sui fucili? hahahaha ovviamente scherzo è non te la prendere a male, comunque bellissimo secondo te con i gusci in abs può venire un risultato simile?

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao sniper,
    oddio non credevo che qualcuno ancora riesumasse il mio vecchio post...
    coi gusci in abs dovresti fare con la vernice quello che fà una sana domenica in mezzo a rovi e rocce al metallo. la plastica non si graffia con lo stesso effetto...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bhe alla fine non hanno torto, non si puo' pubblicare in una sezione custom un fucile sporco... eddai !!!

differente e' invece un invecchiamento precoce, magari come hanno fatto alcuni utenti di sam sugli ak rovinando volutamente i gusci e i legni !!!
    ma non e' possibile prendere un fucile, schizzarlo di fango e chiamarlo custom !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

stupendo me gusta assai

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

e un colt resiste anche in questo stato?!?!??! scherzo.
    comunque è venuto molto bene complimenti a madre natura non a te!

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vedo che la gente continua a vedere sto post dopo mesi e mesi, tutto mi sarei aspettato tranne che questo...
    una puntualizzazione: io non ho scritto che è custom (anchese in minima parte lo è) ho scritto che è il mio tentativo di replicare un m4 real, è con ciò non intendo il fango (gentile concessione delle paludi attorno a riano flaminio lo corso marzo...), ma per come è composto il fucile, il fatto che l'abbia volutamente graffiato in alcuni punti per invecchiarlo, l'acog piuttosto che un più fast eotech etc...

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    bhe alla fine non hanno torto, non si puo' pubblicare in una sezione custom un fucile sporco... eddai !!!

differente e' invece un invecchiamento precoce, magari come hanno fatto alcuni utenti di sam sugli ak rovinando volutamente i gusci e i legni !!!
    ma non e' possibile prendere un fucile, schizzarlo di fango e chiamarlo custom !!!
    il lavoro che e' stato fatto su questo fucile, non penso si riduca al buttare il fucile dentro al fango e non pulirlo.. ma bensi alle graffiatura dei gusci, alla scelta di accessori giusti(come da varie ref.pics) e alla simulazione di sporco provocato da sabbia, tipica dei fucili utilizzati ora in a-stan e iraq.

come da titolo: my m4 real steel....

beh.. i miei complimenti...

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

fosse stato un ak ci poteva stare..... bello rozzo e sozzo...
    ma essendo il "re dell'inceppamento" by colt non posso che accodarmi a quelli che ti consigliano di ripulirlo (non troppo...)
    poi visto che di real steel in tema colt non sono ferrato non esprimo un commento, posso però dire che apprezzo l'usura "real" e la semplicità degli accessori...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94268-My-m4-real-steel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.