poi vi faccio vedere la mia per il montaggio delle 11.1
poi vi faccio vedere la mia per il montaggio delle 11.1
grazie!!!
(so' graditi anche i punti rep.)
cmq, il banner è quello della vfc... niente di "personale"!!!![]()
togliendo le astine argentate e i due cilindri neri, quanto spazio utile si ha in cm ??
per sapere così compro la lipo adatta in lunghezza ^^
qualcuno ha provato a fare questa modifica con un pdw della dboys?
sì, io l'ho fatto, grazie anche ai preziosi consigli di laisburg.
il lavoro viene molto bene e le batterie in 3 elementi di dimensioni delle king arms ci stanno bene.
unica pecca che ho trovato è che la outer senza le astine rischia di non essere perfettamente in asse e dare delle deviazioni di traiettoria importanti.
non capisco cosa voglia dire "dire addio alle lip a 3 elementi".
tutte le lipo su 3 elementi di dimensioni come quelle della king arms, una volta tolte tutte le fasciature in eccesso, risultano di misura adeguata per essere inserite senza fatica.
lo dico con certezza perchè i vari spessori e strati di termorestringente mi hanno fatto dannare nell'inserimento, fino a che non ho tolto tutto e messo un singolo strato di termorestringente.
personalmente non ho optato per lavorare sulla outer perchè non volevo modificare in modo irreversibile l'asg...ed infatti sono usciti sul mercato delle maniglie frontali che contengono una lipo da 11.1v...il che è un'ottima cosa e ci sto facendo un pensiero.
tutto qui. il lavoro è semplice e veloce e anche con senza toccare i cavi di fabbrica si trova per loro un giusto alloggiamento; unico difetto che appunto ho riscontrato è che gli elementi della lipo divisa a 3, se non inseriti e posizionati con attenzione, possono fare da spessore e dare alla outer delle inclinazioni errate, il che influisce direttamente sulla inner sfalsando la traiettoria.
visto che ho il dubbio che un colpo un pò duro in gioco possa determinare nuovamente qusto problema, sto valutando l'inserimento di spessori rigidi che non permettano lo spostamento della outer.
se ne ricavo qualcosa, te lo faccio sapere.
credo che la politica di sam non permetta link ai negozi...comunque prova dai vari 'bannati'...