vabbe mi tocca spendere 28 euro per le ab allora.. speravo di risparmiare qualcosa
vabbe mi tocca spendere 28 euro per le ab allora.. speravo di risparmiare qualcosa
da me mi spennano ne conosco uno che per una cazzata del genere mi sparerebbe 50 euro! ti dixo solo che per farmi fare un vitone per regolare un motore mi ha chiesto 15 euro!!!
Riesumo!
Confermate che la batteria Firefox 7.4v 1100mah 15C "short" (100*21*12mm) entra nel ris senza nessun tipo di modifica a replica e batteria stessa?
Come vedete l'accoppiata con un motore high speed (es. G&P m120) per ottenere una buona risposta al grilletto? Pretenziosa?
Grazie![]()
buonasera a tutti ragazzuoli; potreste confermarmi che senza modifiche entrano delle batterie a due elementi di misura 84x32x4mm ad elemento? grazie in anticipo per la risposta
------ Post aggiornato ------
buonasera a tutti ragazzuoli; potreste confermarmi che senza modifiche entrano delle batterie a due elementi di misura 84x32x4mm ad elemento? grazie in anticipo per la risposta
Riesumo dopo anni e anni, nessuno che ha foto per far vedere come nascondere i connettori fuori dal ris?
Il tempo è passato foto ormai andata, ti posso dire che una volta che hai fresato il connettore lo puoi mettere trai i fori del ris oppure direttamente all’interno. Io ho optato con la prima opzione e li coprivo con il copriris e noj si vedevano ( io usavo i micro denals)
Purtroppo bon ho più la replica da secoli quindi di foto non posso aiutarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo neanche io ho le foto del lavoro che avevo fatto, comunque, per mettere tutto dentro:
-accorciare blocco ferma canna
-fresare i lati dell' outer
-lipo a due elementi e ci cambi i connettori con i Deans