guarda, se mi lasci la mail posso mandarti il manuale.. non ce l'hai tu? devi vedere lì che impostazioni cambiare..
guarda, se mi lasci la mail posso mandarti il manuale.. non ce l'hai tu? devi vedere lì che impostazioni cambiare..
grazie ombra... il manuale ce l'ho ma oltre che togliere le batterie e resettare il tutto non sono riuscito a cavarne...
l'interferenza che ho è sempre un rumore del tipo "crrrr crrrrr" con la spia rx della radio che lampeggia ad ogni suono.
il problema grosso è che ha volume molto più elevato del normale traffico e ti perfora il timpano!!!
non sento altre interferenze del tipo "piccino vieni che la cena è pronta".
c'è modo di regolare il filtro con le 4 "regolazioni" interne???
(ho aperto la mia radio e ho visto che ci sono tipo 4 vitine regolabili, sempre se così si possono chiamare)
Ultima modifica di carletz; 31/12/2009 a 01:37
io non ho modificato nulla... non so quello che me l'ha venduta...![]()
Salve sono nuovo del forum,ho dato un'occhiata in giro ma mi sembra di non aver trovato un problema simile al mio.
La radio la uso da un bel po' ma ultimamente non funziona come dovrebbe.
La accendo e in trasmissione funziona tutto regolarmente, ma in ricezione però e sorda.
Per farla funzionare in recezione devo tenere aperto lo squelch premendo mon/scan allora ricevo e trasmetto forte e chiaro ma con quel fastidioso rumore in sottofondo al termine di ogni ricezione.
Potete aiutarmi ?
grazie.