non sono andato a giocare ma ho avuto modo di provarla a casa...
funziona!
non ci sono più i disturbi continui su tutti i canali ma riesco ad utilizzarla come si deve!!
grazie alpower00!!!![]()
non sono andato a giocare ma ho avuto modo di provarla a casa...
funziona!
non ci sono più i disturbi continui su tutti i canali ma riesco ad utilizzarla come si deve!!
grazie alpower00!!!![]()
sono andato a giocare dopo aver postato questa discussione sul nostro forum privato , e ho trovato i miei compagni d'arma
" con le radio in mano " ! ! !
quindi non siamo i soli dai !
una l'ho sistemata sul sedile della macchina al volo !
le altre vedremo cosa si può fare![]()
porterò il verbo nella mia squadra alla prossima partita!
grazie ancora!!!!![]()
giro un millimetro in senso orario il trimmer e ora gioco senza problemi!!!
prova sul campo superata a pieni voti!!!
grazie ancora alpower00
son contento
ciaooooooooooooo![]()
bravo alpower00, stavo per risp al ragazzo con la tua stessa soluz, ma dopo la tua intervento direi che non lo devo fare piu.
io ho riparato 8 radio g7 2 mesi fa tutti con lo stesso problema,
cmq mi hai risparmiato di scrivere tutto quello che hai scrito te
la cosa brutta e che la garanzia se ne va per sempre,
scusate sono appena registrato qlk1 può mandarmi la foto del trimmer su cui andare a effettuare la regolazione possiedo un midland G7E XTR e dalla foto vista pagine dietro non è uguale lo stampato se gentilmente qlk1 può inviarmi il datashhets dato k su internet nn riesco a trovarlo oppure eventuale foto del trimmer su andare ad agire grazie in anticipo)
Significa qualcuno
------ Post aggiornato ------
Scusatemi ma non sapevo di non poter mettere abbreviazioni nel messaggio comunque riscrivo il messaggio in forma completa e magari mi spiego meglio: ho comprato una delle G7E XTR di recende essendo che pratico soft-air da qualche mese e necessitavo di un apparecchio radio ma ho notato che quando mi trovo nei boschi oppure in montagna oppure in campagna ricevo continui disturbi in modalità LPD, leggendo su questo forum ho visto che altri utenti hanno avuto questo tipo di problema e l'hanno risolto mediante la regolazione di uno dei trimmer presenti sull'apparato per comodità vi allego la foto dei trimmer del mio apparato e chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.
In allegato la foto:
Grazie in anticipo e chiedo scusa per il mio primo messaggio.
ho risolto ho trovato il data-sheets della G7XTE ed ho sistemato lo "squelch" non so se l'ho scritto bene) grazie lo stesso