In attesa della conferma e-mail
idea!!! se riesco a vendere il silenziatore e la filettatura la compro!!! dici che è fattibile venderlo o è specifico solo per questa pistola e è difficile da vendere??
è probabile che tra un paio di mesi, la si potrà prendere senza il silenziatore
la army m9 quando uscì, per le prime 1000 se non erro, era inclusa la fondinam12 più altre due cose.
idem la 1911 meu desert, che se nn erro non ha nemmeno più il laynard hss desert
ora da piripà vendono la army m9 a 100 euri circa senza accessori, probabilmente quando finirà lo stock della m9a1 sof col silenziatore (dedicato), arriverà anch'essa senza accessori al prezzo della m9...
io aspetto![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 29/12/2009 a 20:19
devo trovarla la forza di non schiacciare il tasto acquista... e dove la trovo??? mi piace troppo!!! in ogni caso se la si compra ora la si può usare solo in posti caldi, quindi non ne vale la pena...
volete la recensione????? e la volete.....??? con questo mi becco l'infrazione spammone...lol...
la sto preparandoooo
grande zio, aspettiamo fiduciosi allora
invece in altri negozi online stranamente non è arrivata, solo piripà, è dire che ne sto bazzicando parecchi...nemmeno da dardi e balestre...
![]()
gi emme softhair non se ne parla e neanche il semolino!!!
piripà è l'unico per ora.... ma anche in futuro sarà come sempre l'unico ad averla al prezzo più basso