se una cosa mi piace il prezzo è l'ultima cosa che guardo... quindi credo che sarà mia presto. ovviamente se qualcuno la vende a minor prezzo (difficile credo) sono più che contento!!!
In attesa della conferma e-mail
se una cosa mi piace il prezzo è l'ultima cosa che guardo... quindi credo che sarà mia presto. ovviamente se qualcuno la vende a minor prezzo (difficile credo) sono più che contento!!!
ah si,anche io prima o poi me le becco entrame la m9 e la novak,ma per adesso non ci penso nemmeno,son senza soldi...
io aspetto babbo natale!!! avendo una sorellina piccola mi arriva sempre una bustarella!!! ho provato a chiedere il lancia, ma i miei non mi sembravano molto contenti... per non parlare di mio nonno il quale pensa che io sia un "paramilitare", dimmi te come sono messo!!! cavolo speriamo bene!!!
prendi la m9 e lascia stare il lanciagranate,una delle cose più inutili nel softair,fidati![]()
mi sa che li prenderò tutti e due... il lancia mi piace un mucchio, come mai lo ripudi cosi tanto???
finalmente ho di nuovo la connessione...
peccato, 142 euri di cui, 40 solo per il silenziatore che odio... aspetterò
probabilmente la proverò, un mio compagno di squadra la vuole prendere :d
@wriz, ti ha risposto popror per la filettatura, si può togliere
per il silenziatore, è una mia opinione che il prezzo sia di 40 euro, perchè vedendo la m9 e la meu, il prezzo è praticamente indentico per le due pistole, ma questa che ha il silenziatore, guarda caso costa 40 euro in più grosso modo, accessorio che personalmente non uso...
![]()
lo so che si può togliere!!! popror è diventato stupido a furia di ripetersi!!! se vai indietro noti che il mio è il primo messaggio (se non è il primo è uno dei primi) che chiedeva se la filettatura si poteva togliere...
tutto qua, in ogni caso il tuo ragionamento fila liscio!!!