Pagina 20 di 63 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

hai delle perdita d'aria pazzesche causate dal cilindro di serie, è uno dei problemi che affliggono questa replica.
    anche l'hop up deve essere guardato, col suo pressore di serie imprime ben poco effetto, comunque puoi leggerti tutti i problemi e le relative soluzioni in questa mia recensione-tutorial: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=127423
    spero ti possa essere utile

Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la dritta larkin infatti avevo notato che il cilindro era un po largo ma finora sembrava andare bene quindi, seguendo la tua recensione, mi consigli di cambiare il cilindro con uno forato a 3/4 di 2 generazione? fatto ciò dovrei aver risolto?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimic8 Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta larkin infatti avevo notato che il cilindro era un po largo ma finora sembrava andare bene quindi, seguendo la tua recensione, mi consigli di cambiare il cilindro con uno forato a 3/4 di 2 generazione? fatto ciò dovrei aver risolto?
    a quel punto ti ritroverai allo stesso livello delle altre asg, ovvero potrai ancora avere piccole perdite, ma dovute alla testa pistone, risolvibili sotituendola o cambiando o-ring (la guarnizione), comunque nella misura nella quale succede a tutte le asg normali.
    di certo la sostituzione del cilindro è d'obbligo e ti darà un miglioramento immediato e davvero notevole

Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie comunque guarddando in giro ho visto che il cilindro dell'm4 può andarci ma di che marca?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

puoi prenderne uno di qualsiasi marca, basta che sia per m4 forato a 3/4, io ad esempio ne ho montato uno di una asg cinese che avevo tra le cianfrusaglie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Problemino a minimi m249 parà

oggi ho notato un piccolo problema alla mia bimba: nonostante avessi una lypo 7,4 da 15c carica al massimo, il rumore della mitragliata era davvero loffio, come se da un momento all'altro la batterie dovesse abbandonarmi, ma su altre asg la rafficata invece era bella sostenuta...quale potrebbe essere il problema?

inoltre ho letto la guida sul controllo remoto per caricatore a&k per minimi...ma dove si attacca il pin del remoto?

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

hai cambiato la molla originale ? perchè già di suo è durissima, 7,4 volt non bastano per farla muovere bene, quantunque abbiano molto spunto.
    poi in ogni caso bisogna vedere cosa intendi per loffia, perchè il motore originale della minimi è davvero lento....

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito minimi aek perso pezzo gb

ho un problema ho perso il pezzetto del gbox che tiene fermo il reggimolla al momento ho usato un pezzetto di metallo ed una vite

qualcuno sa dove comprare ilricambio originale??

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

non l'ho mai visto in vendita......

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse ho trovato una soluzione il suggerimento mi è arrivato da celtic (al grido di santo subito) che mi ha fattovedere un sistema per ricreare il tutto con poca spesa ed ottimo risultato ne approfito per ringrazziarlo ancora

cmq se qualcuno sa dove recuperarlo io sono sempre intenzionato a cpmprare l'oroginale

Pagina 20 di 63 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.