Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cari ragazzi, ciao sono nuovo di qui=)=) ... ho acquistatoda poco un vsr 10 well anche io... diciamolo sono un novellino e mi sono arrivati i pacchi ma senza istruzioni e spaccati... va bè a smontarlo mi sono arrangiato...volevo chiedervi se foste così gentili da darmi una scheda tecnica della componentistica.... e dei link per gli accessori... es canna, molla, silenziatori, adattatori... perchè io ho cercato ma non essendo pratico non mi fido ad acquistare senza essere sicuro... chiedo a voi aiuto graz===)))

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusa il ritardo...comunque vai nella sniper area e vai nella sottosezione "guide tecniche". lì trovi come smontarlo, i vari upgrade, nomi dei pezzi.....comunque anche in questa rece è spiegato abbastanza bene, aparte le foto minuscole!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    [...]comunque anche in questa rece è spiegato abbastanza bene, aparte le foto minuscole!
    basta che togli "th" nell'url dell'immagine e ti appariranno in tutta la loro bellezza a risoluzione 4000x3000

Spina L'avatar di jackx13
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate ma il mio mb03 ha un problema nel caricamento cioè quando carico la molla non tiene e scatta come se si fosse rotto il pezzo che la tiene ferma prima di premere il grilletto!?!?

sarà una ca**ata ma sono abbastanza nuovo nell'ambito softair!! faccio solo partitelle con amici

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

a me questo ba dovrebbe arrivare martedì; speriamo bene...
    poi anche io potrò dire la mia

Spina L'avatar di WOLFNEVERCRY
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti,forse è una domanda un pò niubba ma non ho trovato chiarimenti,volevo sapere se i gommini hop up di questo vsr della well si trovano in giro facilmente,perchè ho avuto per un periodo un l96 della stessa marca ma è stato impossibile reperire un gommino hop up compatibile e a quanto ho sentito per l96 era un problema comune...vorrei sperare che per il vsr sia diverso,qualcuno sà qualcosa? grazie in anticipo

Club
    Non affiliato

Predefinito

quest' mb03 può essere utilizzato come pezzi di ricambio per un marui?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houseparty800 Visualizza il messaggio
    quest' mb03 può essere utilizzato come pezzi di ricambio per un marui?
    si

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie zal

Spina L'avatar di Modesis
    Club
    Non Affilato

Predefinito info

ciao a tutti mi sono appena iscritto, anch'io ho un well mb03 e sono soddisfatto però avrei qualche domanda da farvi:

1- l'hop-up che "verso" ha? piu verso la canna = curvatura piu in alto o viceversa?
    2- dove posso comprare e come si monta un'adattatore per il silenziatore?
    3- come dovrebbe comportarsi con pallini 0.30 in alluminio, distanza ecc..? (bersagli rigorosamente non-umani )
    4- sapete com'è stato fatto l'effetto "camo" delle foto in prima pagina?
    5- c'è un modo per lubrificare l'otturatore rendendo meno faticoso il caricamento? cioè ho provato con un silicone fatto apposta e funziona il problema è che ovviamente non riesco ad arrivare fino in fondo quindi una parte resta "lenta", un consiglio per lubrificarlo per bene senza dover smontare tutto il fucile? >.<
    per ora è tutto, se mi viene in mente altro vi stresso!

Grazie mille per le eventuali risposte

Pagina 16 di 44 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.