Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: le ASG ed il freddo.... esperienze? consigli ?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho giocato anch io a temperature polari...ma mai avuto problemi col freddo se non per il giocatore!

un piccolo trucchetto che ogni tanto faccio quando mi ricordo è quello di prendere i cerotti riscaldanti che hanno tipo alla decathlon...durano diverse ore e li puoi attaccare alla batteria così non risente del freddo esterno!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, ci attacchi proprio uno scalda mani, ecco qui.

cmq ieri, io non ho avuto problemi.
    lipo 7,4 da 1200 nel tubo, sparati 3000bb e ancora ce n'è.
    gommino systema senza troppi prob, ho un vfc ed un gruppo hu in plastica, eccezionale.
    meglio in questi casi degli hu in ferro.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

praticamente la fotocopia di 7even....
    vfc con gommino systema e lipo 7,4
    ieri -8°c
    rof un po' sottotono, ma tutto ok.
    in generale tutte le asg in campo avevano un rof "letargico".... ma credo che sia più che normale......

non male, l'idea dei cerotti riscaldanti......

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ieri segnava -12°c, batteria 7,4 mystery 2800 mah 30c, nessun problema, gommino hop up guarder trasparente, l'asg tirava precisissima come al solito.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

qui trovi la mia esperienza diretta, dello stesso giorno con due batterie differenti.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=125925

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    praticamente la fotocopia di 7even....
    vfc con gommino systema e lipo 7,4
    ieri -8°c
    rof un po' sottotono, ma tutto ok.
    in generale tutte le asg in campo avevano un rof "letargico".... ma credo che sia più che normale......

non male, l'idea dei cerotti riscaldanti......

è un idea vecchia...ma qualcuno non la sa ancora..meglio così! è sempre un piacere portare le propie esperienze al servizio degli altri...

quando c'è freddo di solito prendo su ciuffle che possono ospitare lipo ciccione tipo 2500 da 20c così da supperire al naturale calo di potenza erogata...

p.s. io i cerotti me li metto ovunque d inverno...odio il freddo!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

10 gg fa circa lipo 11.1x2200 e sanyo fly 1600x9.6 entrambe su raffiche lunghe calavano im provvisamente per poi riprendere... temperatura circa - 3/4°

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

domenica scorsa -11°, (paesaggio innvato mozzafiato)
    in generale la maggior parte dei fucili ha risentito del freddo con un calo di prestazioni della batteria; minore gittata (dovuta al non trascurabile aumento della densita dell'aria, e alle perdite dovute alla contrazione degli oring); e da citare per l'effetto simpatico congelamento del vapore del fiato sulle parti in metallo .

per quanto mi riguarda uso delle lipo 11.1v 1500mah 15c, venendo dal campo aeromodellistico le conosco molto bene, le ho tenute in una tasca interna fino a poco prima di iniziare e le ho avvolte in della gommapiuma (grazie poi alla modifica artigianale al calcio del mio g36 ci potevo alitare sopra ogni tanto) gommino hop da scaldare sicuramente, e la prima rafficata e sempre la peggiore.

l'idea dei cerotti e geniale la diffondero.

pallino che cade dopo 3-4m ? non e che il fucile montava una canna di precisione che col freddo si è ritirata (non credo, e moolto più probabile un qualche problema non legato alla temp)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il problema del fucile del mio compagno di squadra , col pallino che cadeva a 3 /4 metri , l'ho risolto oggi e non aveva nulla a che vedere con il freddo ...
    la guarnizione della testa pistone era lesionata in modo impercettibile ma tale da non avere piu' alcuna tenuta .
    la prova siringa era pari a zero
    sostituita con una nuova il fucile la meccanica e' tornata bella come il sole ....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque il freddo irrigidisce la gomma, magari il freddo ha accentuato l'usura della guarnizione...
    chissa se usando degli o ring in silicone col freddo si evitano problemi, proverò!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126022-le-ASG-ed-il-freddo....-esperienze-consiglipage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.