Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Minimi m249 MKII A&K, Batteria nel caricatore

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blecco Visualizza il messaggio
    esatto! e infatti mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche dritta da darmi per spostare i cavi e farli arrivare praticamente nel caricatore... contando che in fatto di manualità sono praticamente una schiappa!

aprire la minimi mi mette i brividi
    cmq...io nn volevo dirtelo da subito....ma puoi sempre comprarti un'altra batteria che entri nel calcio e continuare a vivere felice la tua esistenza!!!

Spina
    Club
    Spektri

Predefinito

sì grazie lo so anche io!
    solo che volevo provare la minimi con una batteria coi controcazzi!
    l'ho presa apposta...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

mm già che ci sono mi sono fatto una y nel caricatore, di modo che la batteria (8.4v) alimenti sia la minimi che il caricatore... funzionerà?

Spina
    Club
    Spektri

Predefinito

ho già sentito di gente che aveva fatto la stessa cosa e si erano trovati bene!
    poi però non so come loro avessero fatto questa modifica...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

dunque la batteria nel caricatore della minimi...pro e contro...

è indubbiamente piu comoda,nel caricatore ci entrano praticamente tuuuuuuuuuuutte le batterie!!pero...c'è un pero...allungnado cosi tanto i cavi(stiamo sul mezzo metro abbondante) io ho riscontrato cali di velocita,dovuto alle varie proluinghe attacchi ecc ecc...non si puo pensare a creare un cavo unico anche perche poi risulta antipatico staccarlo dal resto dell asg ecc ecc...cmq se vuoi cimentarti procurati dei cavbiu con una sezione generosa(2,5 mmq o superiori)

nella parà i cavi escono frontalmente nel paramano passando lateralmente al gb e poi fatti passare nella finestrella in basso in corrispondenza dell'hop up,dove c'è la molletta che tiene il paramano inferiore.proprio su questo io ho praticato un'asola per far uscire i cavi verso il caricatore senza rischio di tranciarli,il cavo viene poi fatto passare sotto l'imbocco del caricatore e infine sceso nella finestrella mobile che serve a caricare la cassetta del caricatore

il cavo va passato lateralmente facendo un asola su quella paratia plastica che separa il vano bb da quello elettronico,fatto questo alloggia la batteria esattamente sopra il circuito elettronico prestando attenzione ai fili sottilissimi

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ho bisogno di un urgentissimo suggerimento!!
    vorrei prendere una batteria per la mia a&k m249 mkii,e pensavo ad una g&p in quanto sono affezionato a suddetta ditta..
    avevo pensato ad una 3300 mah da 10,8 v si può?! ci sta nel caricatore?!
    oppure una 3300 mah da 9,6 o 8,4 v stessi quesiti,qual'è la migliore tra le tre?! ci stanno tutte nel calcio?! fatemi sapere al più presto così posso fare l'ordine e sputare pallini ai bagonghi!!
    grazie ancora..

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    mm già che ci sono mi sono fatto una y nel caricatore, di modo che la batteria (8.4v) alimenti sia la minimi che il caricatore... funzionerà?

e alimenti il caricatore a 8,4v? te lo chiedo perchè non so quanto possa durare sta cosa.

da ieri mi ritrovo in possesso di una minimi a&k parà con il caricatore che non pesca in sound, ho quindi messo una lipo da due celle per alimentare solo il caricatore e una lipo da 3 celle per sparare e ora sembra andare anche il sound alla perfezione, ma mi domando quanto possa reggere a quella tensione.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe8375 Visualizza il messaggio
    e alimenti il caricatore a 8,4v? te lo chiedo perchè non so quanto possa durare sta cosa.

da ieri mi ritrovo in possesso di una minimi a&k parà con il caricatore che non pesca in sound, ho quindi messo una lipo da due celle per alimentare solo il caricatore e una lipo da 3 celle per sparare e ora sembra andare anche il sound alla perfezione, ma mi domando quanto possa reggere a quella tensione.
    sisi ho provato e va tranquillamente anche con la batteria da 9V, ed eventualmente il motore può essere sostituito con quelli delle mini4wd

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Guarda, io ho fatto la modifica utilizzando questa guida: P E R F E T T A!
    Vedi un pò tu.....
    https://www.scalerocketry.com/m249bo...249boxmag.html

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads116105-Minimi-m249-MKII-A-amp-K-Batteria-nel-caricatore

http://www.softairmania.it/threads/116105-Minimi-m249-MKII-A-amp-K-Batteria-nel-caricatore

htshttp:www.softairmania.itthreads116105-Minimi-m249-MKII-A-amp-K-Batteria-nel-caricatorepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.