un osama hunter, addirittura? secondo me osama è stato disciolto nell'acido da qualche personaggio senza scrupoli del pakistan, oppure ha avuto un infarto con i trilioni di bombe che hanno tirato sulla sabbia in quei territori.
anche se vogliono ricostruire li non si potra vivere per almeno due secoli, per quello che hanno fatto. le bombe inesplose sono a migliaia (vedi presso la mosa tra germania e francia...manco a softair è sicuro giocare per le bombe inesplose che ci sono).
il pc è un nomralissimo pc, con cb. sporco come la mia mente lo vuole, io amo quello sporco. quello si che è ****** fubar
molto bello vedere che portano ancora dei backpacks in od alice. huhuhuhuh fanno molto "ignorante" come si usa dire da qualche tempo nello stivale.
raptoru.s.m.c, si anche nella foto in cui sono in fila indiana (penso per le mine) e hanno come sfondo un truck, hanno tutti la bandana in neoprene abbassata.
comunque i seal portano una bandana un po' diversa non è quella che ci siamo tutti procurati, in quel tessuto inesistente quasi cartaceo, è una in neoprene morbida...spesso portano il balaclava (come è tutta roba "editata"...non prendono roba nel mercato).
e' come se quelle mezze ***** dei calciatori, usassero i guanti identici a quelli dei giocatori non di serie a. non è cosi. loro se li fanno personalizzare, con nome e cognome e altre cosette. (per fare un esempio easy).
ah è un peccato che la prima delle ultime foto messe quella con sfondo panoramico e i tre quattro tipi circa li aquattati o meno non sia tanto grande.
c'è l'ira de dios di equipaggiamenti li. devo ancora aprire diciamo il libro di operation de whealers e red wing però questa operation cobra se magari esce un libro, non è che non lo compro, fatelo sapere a mr. grunt se potete.

Portale
Lo staff

).