Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    quoto, sarebbe bello per compatibilità futura che i vari produttori standardizzassero le focali (per classe) e i sensori..

chiaramente prediligendo quelle che hanno prestazioni migliori.
    per i sensori, sarebbe da fare qualche prova... non abbiamo mai fatto confronti di ricezione.

da che mi ricordo, quando passammo dai sensori singoli (simili a quelli di ire ma senza protezioni) alle cupole triplo sensore stile fragtag, notammo che le ultime ricevevano di gran lunga di più e le adottammo.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

provato oggi a genova, grazie ad alvise e al suo amico che gentilemte si sono prestati a un pomeriggio dimostrativo.

scenario: i bunker sopra genova, zona dove, notoriamente, prendere un avversario con il pallino a distanza superiori ai 20 metri è pressochè impossibile a causa del vento....

oggi, poi, tirava una bella tramontanina e giocare a sa sarebbe stato impossibile.

devo dire che sono rimasto molto soddisfatto anche se le ire di alvise erano un po "rabberciate", nel senso che esteticamente non erano il massimo...qualcuna era ancora con la tecnologia "non invasiva", altre erano un po' provate dall'uso...non ho avuto modo di vedere in azione le meccaniche funzionanti, per cui ci siamo limitati a provare con i suoni emessi dalla scheda sonora... la minimi era molto bella anche se ripeto che con la wireless sarebbe ancora meglio..

sono convinto che la tecnologia abbia potenzialità veramente grandi, soprattutto eliminando qul fastidioso cavo (mettendo la wireless)...il piacere di giocare senza maschera (avevo i miei juliet ma solo perchè c'era un sole accecante)...il piacere di mirare con un'ottica (cosa che ormai non sono piu' in grado di fare, dopo anni di softair mi sono disabituato a farlo)...il piacere di accorgersi che per mirare a certe distanze è necessario sdraiarsi (altrimenti non si becca un belino di niente)....bello bello bello....

credo che farò l'acquisto a breve, se riesco a convincere qualcuno dei miei a farlo...

i suoni effettivamente non sono il massimo ma confido nella tecnologia futura (casse piccole e potenti, schede sonore anche).

credo che dovremo sentirci un po' per qualche preventivo...per diffondere maggiormente la cosa stavo anche pensando all'acquisto di qualche kit "solo passivo", da fare indossare ai giocatori per una comune partita di softair che impegna anche un cecchino munito di lt

personalmente credo che non abbandonerò il softair per questione di opportunità (adesso che c'è in piedi un movimento piuttosto forte, con aprecchie gare e tornei, sarebbe un peccato), ma penso che una replichina cinese da modificare me la comprerò presto!!!

un consiglio che mi sorge spontaneo e che spero che verrà seguito: organizzatevi immediatamente per tirare giu' una specie di standard che possa essere usato per i tornei...se riuscite a creare questa "compatibilità", credo che il fenomeno si moltiplicherà a dismisura l'anno prossimo!!!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ma dove si possono prnedere gli equipaggiamenti da lt ?
    io nn l'ho mai provato e sarei curioso, l'unica cosa che già so che nn mi piace è il rumore del fucile quando spara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma si può personalizzare il suono di quando spari oppure di quando l'arma è scarica?

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

ne ho solo sentito parlare del laser tag, mai visto all'opera ma nonostante tutto non mi attira più di tanto.
    capisco i vantaggi e i problemini di gioventù che questo sistema può ancora avere, ma io ho deciso di giocare a softair, con tutto quello che ne concerne.
    se non mi fosse piaciuto il fatto di giocare con una gittata di 30 metri circa non avrei cominciato.

mi sorge però un dubbio: non è che magari, un giorno, saltasse fuori che il softair non andasse più bene alle autorità perchè è troppo pericoloso per l'ambiente e per eventuali passanti o per gli stessi giocatori, e che venisse autorizzata la sola pratica del laser tag?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

per fobya:

differenza software con il sistema miles base:
    senza ripetere tutte le differenze che sono indicate nelle news del nostro sito firmware versione 1.9, penso che le più importanti riguardino anche come si gestisce il protocollo.
    primo: le armi hanno un danno configurabile fino a 200 per consentire un giusto bilanciamento delle armi e dare il giusto peso alle protezioni balistiche. cosa che ci differenzia dal sa per caratteristiche di gioco, non mi sembra una giustificazione dire nel sa sono sotto il joule e quindi uniformiamoci!!!! gioco a lt nn sa
    secondo: il modo di come si gestisce il medico ed il geniere. avendoli implementati nel firmware delle armi consente di bloccare le armi nel giusto modo quando si utilizzano i diversi ruoli (tipo blocco dell'arma del medico e del paziente nelle fasi di cura ferite. non è verosimile che il medico nelle fasi di cura riesca anche a sparare agli avversari). altra cosa che ci differenzia da sa
    terzo: è stata migliorata la gestione del ciclico delle armi per la ricezione. tutti i colpi vanno a segno. le tabelle che sono sul nostro sito sono frutto di tutte queste implementazioni e consentono di differenziare ulteriormente le caratteristiche tecniche delle armi.
    quarto: eliminazioni di bug, anche gravi, che potrebbero non consentire lo svolgersi del gioco!!!!
    questo significa che possiamo essere compatibili per il protocollo ma non per il come lo si gestisce.

differenze hardware:
    primo: differenti tipi di proiettori per ottenere sempre una differenziazione delle caratteristiche tecniche delle armi. il come le abbiamo realizzato non è stato tenuto segreto, è scritto qui su sam e voi dovreste averne una copia in formato pdf.
    secondo: realizzazione dei sensori. non parlo del numero ma di come è realizzato il contenitore per ridurre gli effetti del sole, cosa che ovviamente le palline non riescono a limitare (da numerose prove fatte in campo).

mi sembra che i nostri costi siano allineati con i vostri (riferito a schede e proiettori) quindi, visto che anche noi possiamo fornire semplicemente le schede e i proiettori, in cosa siamo alti? a parte che, come evidenziato da tomcats, i costi per il sistema completo, nel mondo, sono molto più elevati, e la maggio parte non hanno tutte le funzioni che invece noi abbiamo (wireless,.cambio caricatori..)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper_typhoon Visualizza il messaggio
    ne ho solo sentito parlare del laser tag, mai visto all'opera ma nonostante tutto non mi attira più di tanto.
    capisco i vantaggi e i problemini di gioventù che questo sistema può ancora avere, ma io ho deciso di giocare a softair, con tutto quello che ne concerne.
    se non mi fosse piaciuto il fatto di giocare con una gittata di 30 metri circa non avrei cominciato.

mi sorge però un dubbio: non è che magari, un giorno, saltasse fuori che il softair non andasse più bene alle autorità perchè è troppo pericoloso per l'ambiente e per eventuali passanti o per gli stessi giocatori, e che venisse autorizzata la sola pratica del laser tag?
    a questa domanda purtroppo non possiamo rispondere, comunque anche io all inizio la pensavo come te, poi ho provato piu volte e mi sono accorto che mi entusiasmava di piu il laser tag. ti consiglio comunque di non scartare completamente l idea del laser tag perchè la tua ipotesi di vietare il softair potrebbe anche avverarsi (anche se spero di no per tutti gli appassionati)

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    ma dove si possono prnedere gli equipaggiamenti da lt ?
    io nn l'ho mai provato e sarei curioso, l'unica cosa che già so che nn mi piace è il rumore del fucile quando spara
    da noi o da ire.

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    ma si può personalizzare il suono di quando spari oppure di quando l'arma è scarica?
    puoi personalizzare tutti i suoni. non è una cosa rapida ma si può fare.

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    puoi personalizzare tutti i suoni. non è una cosa rapida ma si può fare.
    io sono in disaccordo perchè se si cerca uno standard questa non è la via giusta. non sarebbe bello ritrovarsi in game con tutti i fucili che fanno suoni diversi.. io direi gear box attivo e così si può anche togliere il suono del circuito senza problemi (avendo così gli stessi "suoni" del sa)

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.