allora i pantaloni sono integri nessuno strappo, come diceva ten la fodera arriva circa alla caviglia, i passanti della cintura o meglio del cinturone (ieri ci ho messo un cinturone e ci sta perfetto.. se trovo quello in canapa magari!!) hanno i bottoni, come i bottoni hanno le 2 fibbie per stringerli in vita, tutti i bottoni sono originali e uguali anche quelli interni per le bretelle, insomma sono in buono stato. lo smock è simile come tesuto ai pantaloni e anche il colore è molto vicino peccato che mancassero 2 bottoni che ho sostituito con quelli interni della tasca lombare che a sua volta ho sostituito con 2 bottoni simili presi dalla mitica verdona dell' ei..
purtroppo non ci sono brigade patch.
che dite 30 euro per il completo è valsa la spesa?
il negozio ha anche una shirt tropical che a occhio mi sembra 68 non sono così esperto visto che sabato torno a s.marino per ritirare un asg in cantiere se mi date qualche indicazione per capire se sia 68 anche se mi è piccolina come taglia se ricordo bene è 170/88 la prendo come oracolo!! mi sa che la da vende a 15 euro....
se a qualcuno interessano i pantaloni dpm 68 come quelli che ho preso ce ne sta un altro paio che pero sono per uno alto 1.70m a me erano corti e sono 1.78, come girovita sono 96.. sono integri e con il colore come i miei.
grazie per le info!