Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: scambiare si o no???????

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    eh ho capito... basta leggerti il nome

comunque a livello di prestazioni e comodità è meglio lo steyr
    nohhhhhh...i colt sono delle cose magnifiche,sono i signori della guerra,sono i più fidati compagni di squadra,sono...non so più che dire...lo steyr mi sembra un'astronave di sart wasr...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

comunque ragazzi, c'è anche da pensare una cosa: ci sono molti che vedendo un cinesotto sparare più forte (perchè la differenza tra 0,99j e 0,8j su vede!), magari con sotto una 9,6v o una lipo frullano come dei girmi, lo preferiscano alle "pacate" prestazioni (ovviamente le "pacate" è tra virgolette perchè sono tutt'altro che pacate) di un marui, l'apparente botta di un cinesotto...con tutto il rispetto perchè anche se io sono pro marui ed ho sempre e solo avuto marui, reputo i cinesotti una buona alternativa..non per questo scambierei mai un mio marui con un lowcost!!

comunque, se è davvero marui, hai fatto proprio un buon affare!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi, c'è anche da pensare una cosa: ci sono molti che vedendo un cinesotto sparare più forte (perchè la differenza tra 0,99j e 0,8j su vede!), magari con sotto una 9,6v o una lipo frullano come dei girmi, lo preferiscano alle "pacate" prestazioni (ovviamente le "pacate" è tra virgolette perchè sono tutt'altro che pacate) di un marui, l'apparente botta di un cinesotto...con tutto il rispetto perchè anche se io sono pro marui ed ho sempre e solo avuto marui, reputo i cinesotti una buona alternativa..non per questo scambierei mai un mio marui con un lowcost!!

comunque, se è davvero marui, hai fatto proprio un buon affare!!
    guarda,dal mio punto di vista il marui non vale i soldi che costa

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

fidati che quando ti ritrovi a giocare, nel 2009, con un mp5 marui del 1994 al quale non è mai stato fatto alcun intervento, se non l'aggiunta dell'hopup perchè in origine non l'aveva, ti rendi conto che la marui vale quei soldi...fidati! 15 anni senza mai un problema o dover sostituire un pezzo non sono pochi!!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    nohhhhhh...i colt sono delle cose magnifiche,sono i signori della guerra,sono i più fidati compagni di squadra,sono...non so più che dire...lo steyr mi sembra un'astronave di sart wasr...

l'm4 è per i boyscout impazziti...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jd Visualizza il messaggio

l'm4 è per i boyscout impazziti...
    hhhhh...sacrilegio!!!!!!!!
    hahahah...fà ridere comunque...
    ma con che programma l'hai fatto così?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non mi pare sia marui... mi sembra si intraveda il logo jg nella seconda foto...

Club

Predefinito

mi dispiace caro ragazzo,mi dispiace davvero,ma come nei precedenti post ti avevo detto,ecco la sentenza:
    quello non è un marui,ma bensì un jing-gong!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei satto fregato,tiraglielo in faccia!!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

è vero! nella seconda foto sul calcio!

fatti ridare indietro il tuo fucile che questo ti ha fregato di brutto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.