bellissimo skellum, complimenti!
bellissimo skellum, complimenti!
bello skellum, solo cosa sono quei pezzetti sul caricatore?
grazie a tutti degli apprezzamenti.
....dremel a manetta, ho dovuto dare una bella levigata per adattarle ma nulla di eccessivamente impegnativo.
come mi faceva notare opportunamente rli bisogna fare attenzione quando si smanetta col dremel a non surriscaldare troppo la plastica della guancetta superiore.
i pezzi di nastro sul caricatore sono "cerotti" su piccole crepe.
molto bello!
sembra vero, ottimo lavoro!![]()
salve compagni! finalmente ho "terminato" l'allestimento dell'armeria con tutti i miei akappini funzionanti, in bella mostra finalmente su una "quasi" rastrelliera!
tanta bellezza mi ero stufato di tenerla in valigia...
quando guardo sta parete godo!
in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akus assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
i luv this game!
Ultima modifica di cheffulj; 10/12/2009 a 11:29
complimenti, bella collezione........direi che hai un'ak per ogni ocasione![]()
credo ci saranno presto novità per gli amanti del retrò. ppsh
https://www.ebaybanned.com/
bella collezione!
l'akm è uno spettacolo...me ne sono innamorato
io non riesco a capire tutta questa mania di invecchiare gli ak....io preferisco tenerli puliti.....e ricordarmi a cosa corrisponde ogni graffio, ogni botta ogni segno sul mio ak......ci vorranno 2 o 3 annetti (questa è la permanenza minima delle mie asg) per dagli un bel tocco di vissuto ma è un'altra cosa. tutto questo scartavetrare....ritoccare mi ricorda troppo il modellismo statico....per me è un po' triste