Pagina 206 di 283 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

molto bello.
    solita domanda, dremel a manetta o le guancette erano giuste senza modifiche?

mctaz

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

grazie a tutti degli apprezzamenti.

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    molto bello.
    solita domanda, dremel a manetta o le guancette erano giuste senza modifiche?

mctaz
    ....dremel a manetta, ho dovuto dare una bella levigata per adattarle ma nulla di eccessivamente impegnativo.

come mi faceva notare opportunamente rli bisogna fare attenzione quando si smanetta col dremel a non surriscaldare troppo la plastica della guancetta superiore.

i pezzi di nastro sul caricatore sono "cerotti" su piccole crepe.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

bellissimo skellum, complimenti!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bello skellum, solo cosa sono quei pezzetti sul caricatore?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

molto bello!
    sembra vero, ottimo lavoro!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve compagni! finalmente ho "terminato" l'allestimento dell'armeria con tutti i miei akappini funzionanti, in bella mostra finalmente su una "quasi" rastrelliera!
    tanta bellezza mi ero stufato di tenerla in valigia...
    quando guardo sta parete godo!
    in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akus assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
    i luv this game!
    Ultima modifica di cheffulj; 10/12/2009 a 11:29

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio

salve compagni! finalmente ho "terminato" l'allestimento dell'armeria con tutti i miei akappini funzionanti, in bella mostra finalmente su una "quasi" rastrelliera!
    in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akk assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
    i luv this game!

ti dirò quello che preferisco è quello che hai chiamato akk (sarebbe più filologico chiamarlo ak47 u, visto che k sta per kurtz (corto) e u per urocuchonnij (accorciato in russo) anche se poi in realtà non avendo accorciato la canna anche questa denominazione è sbagliata).
    cqq sia bella collezione!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    ti dirò quello che preferisco è quello che hai chiamato akk (sarebbe più filologico chiamarlo ak47 u, visto che k sta per kurtz (corto) e u per urocuchonnij (accorciato in russo) anche se poi in realtà non avendo accorciato la canna anche questa denominazione è sbagliata).
    cqq sia bella collezione!
    ma sai che ci ho pensato su 2 giorni e non mi è venuto in mente niente che cascasse a pennello! l'ho chiamato k (kurtz) perchè spesso viene erroneamente usata sta definizione per indicare armi "rimpicciolite", almeno così lo capiscono quasi tutti...
    l'ideale sarebbe ak "scalciato" ma come c---o lo traduco in russo, o meglio inglese visto che l'ak è colorato in verde ed è + un custom all'amerigana che un fucile russo...
    grazie communque, ma l'ak è una malattia porca, quelli che hai non bastano mai! (e dopo il 1°, via il 2° e avanti così... risparmiando su tutte le puttanate che esulano dal sa...)

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

akm 47 metallo/legno. il calcio e l'astina paracanna sono stati trattati,così come le parti in metallo per conferire all'asg un tocco di real style.

anche se cultore degli m 4, bisogna dare atto che l' ak,apparte qualche variazione lieve, è come uno squalo,è rimasto invariato dai primordi ad oggi!!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio

in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akk assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
    i luv this game!
    gran bella collezione complimenti !

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.