molto bello.
solita domanda, dremel a manetta o le guancette erano giuste senza modifiche?
mctaz
molto bello.
solita domanda, dremel a manetta o le guancette erano giuste senza modifiche?
mctaz
grazie a tutti degli apprezzamenti.
....dremel a manetta, ho dovuto dare una bella levigata per adattarle ma nulla di eccessivamente impegnativo.
come mi faceva notare opportunamente rli bisogna fare attenzione quando si smanetta col dremel a non surriscaldare troppo la plastica della guancetta superiore.
i pezzi di nastro sul caricatore sono "cerotti" su piccole crepe.
bellissimo skellum, complimenti!
bello skellum, solo cosa sono quei pezzetti sul caricatore?
molto bello!
sembra vero, ottimo lavoro!![]()
salve compagni! finalmente ho "terminato" l'allestimento dell'armeria con tutti i miei akappini funzionanti, in bella mostra finalmente su una "quasi" rastrelliera!
tanta bellezza mi ero stufato di tenerla in valigia...
quando guardo sta parete godo!
in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akus assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
i luv this game!
Ultima modifica di cheffulj; 10/12/2009 a 11:29
ti dirò quello che preferisco è quello che hai chiamato akk (sarebbe più filologico chiamarlo ak47 u, visto che k sta per kurtz (corto) e u per urocuchonnij (accorciato in russo) anche se poi in realtà non avendo accorciato la canna anche questa denominazione è sbagliata).
cqq sia bella collezione!
ma sai che ci ho pensato su 2 giorni e non mi è venuto in mente niente che cascasse a pennello! l'ho chiamato k (kurtz) perchè spesso viene erroneamente usata sta definizione per indicare armi "rimpicciolite", almeno così lo capiscono quasi tutti...
l'ideale sarebbe ak "scalciato" ma come c---o lo traduco in russo, o meglio inglese visto che l'ak è colorato in verde ed è + un custom all'amerigana che un fucile russo...
grazie communque, ma l'ak è una malattia porca, quelli che hai non bastano mai! (e dopo il 1°, via il 2° e avanti così... risparmiando su tutte le puttanate che esulano dal sa...)