bè, visto che ci sono posto anche la foto del mio.......è semplice semplice, ma a me piace così.
per ora è tutto originale cyma, a parte la molla portata a norma
![]()
assolutamente si, scarrella, ma ti avviso non è molto realistico, infatti ho subito tolto il ferretto.
per il resto è assolutamente fantastico!!!!
per il taglio, l'unico problema è la polvere o sporcizia che potrebbe entrare, a livello strutturale non comporta nulla, infatti il taglio è leggermente sopra la scanalatura per far sorrere il pistone, che rimane bello saldo nella sua sede!!
per il drum sono pienamente d'accordo, appena raccimolo qualche soldino lo prendo subito![]()
più che allo scorrimento del pistone mi riferisco al fatto che molto alla lunga potrebbe indebolirsi fino a creparsi, ma mi sa che sono solo seghe mentali mie.
si potrebbe, spazio permettendo, chiudere il taglio con una striscia di lamina d'alluminio e un pò di acciaio liquido...almeno, io lo farei, bel ferro comunque!
bè, essendo la parte posteriore meno soggetta a sollecitazioni, non penso si possa crepare......dalla sua, il gb del cyma, mi sembra anche bello massiccio.
comunque, per ora lo lascio così, poi tra un pò di mesi farò un'ordine e penso che sostituirò "gb (guarder); boccole(systema); asta s.pall.(guarder); canna (madbull); hop up(madbull); gruppo aria (modify); ingranaggi (se necessario); drum(marca da definire)"
ps:grazie ancora dei complimenti![]()