Pagina 206 di 285 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2843

Discussione: AK Gallery

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    l'ho trovato usato su red alliance, me lo sono fatto spedire dall'america, ovviamente solo il kit completo senza gb + un altro drum, con la mira posteriore originale e la cinghia del pkm.
    se vi dico che ho pagato poco + di 200 euro spedito e sdoganato scommetto che non ci credete....

cazzarola.....

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    l'ho trovato usato su red alliance, me lo sono fatto spedire dall'america, ovviamente solo il kit completo senza gb + un altro drum, con la mira posteriore originale e la cinghia del pkm.
    se vi dico che ho pagato poco + di 200 euro spedito e sdoganato scommetto che non ci credete....
    ti odio...!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè, visto che ci sono posto anche la foto del mio.......è semplice semplice, ma a me piace così.

per ora è tutto originale cyma, a parte la molla portata a norma

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    bè, visto che ci sono posto anche la foto del mio.......è semplice semplice, ma a me piace così.

per ora è tutto originale cyma, a parte la molla portata a norma

bello! scarrellante?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    bello! scarrellante?
    si! ok che è facilmente eliminabile, però il taglio sul gearbox mi lascia un pò perplesso, veramente bello comunque, un bel drum e via col rock'n'roll!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    bello! scarrellante?
    assolutamente si , scarrella, ma ti avviso non è molto realistico, infatti ho subito tolto il ferretto.

per il resto è assolutamente fantastico !!!!

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    si! ok che è facilmente eliminabile, però il taglio sul gearbox mi lascia un pò perplesso, veramente bello comunque, un bel drum e via col rock'n'roll!
    per il taglio, l'unico problema è la polvere o sporcizia che potrebbe entrare, a livello strutturale non comporta nulla, infatti il taglio è leggermente sopra la scanalatura per far sorrere il pistone, che rimane bello saldo nella sua sede !!

per il drum sono pienamente d'accordo, appena raccimolo qualche soldino lo prendo subito

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

assolutamente si , scarrella, ma ti avviso non è molto realistico, infatti ho subito tolto il ferretto.

per il resto è assolutamente fantastico !!!!
    sisi, ne ho provato uno in precedenza

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il taglio, l'unico problema è la polvere o sporcizia che potrebbe entrare, a livello strutturale non comporta nulla, infatti il taglio è leggermente sopra la scanalatura per far sorrere il pistone, che rimane bello saldo nella sua sede !!
    più che allo scorrimento del pistone mi riferisco al fatto che molto alla lunga potrebbe indebolirsi fino a creparsi, ma mi sa che sono solo seghe mentali mie.
    si potrebbe, spazio permettendo, chiudere il taglio con una striscia di lamina d'alluminio e un pò di acciaio liquido...almeno, io lo farei, bel ferro comunque!

Club
    Non affiliato

Predefinito

bè, essendo la parte posteriore meno soggetta a sollecitazioni, non penso si possa crepare......dalla sua, il gb del cyma, mi sembra anche bello massiccio.

comunque, per ora lo lascio così, poi tra un pò di mesi farò un'ordine e penso che sostituirò "gb (guarder); boccole(systema); asta s.pall.(guarder); canna (madbull); hop up(madbull); gruppo aria (modify); ingranaggi (se necessario); drum(marca da definire)"

ps:grazie ancora dei complimenti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    si potrebbe, spazio permettendo, chiudere il taglio con una striscia di lamina d'alluminio e un pò di acciaio liquido!
    dico una cavolata dato che nn me ne intendo di meccanica e nn ho mai visto questo canale sul gearbox...ma....si potrebbe chiudere con un pò di silicone???

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.