Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: nuovo LR300 della G&G

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

speriamo in un miglioramento della meccanica .... quella precedente era davvero pessima oppure io sono stato particolarmente sfortunato:
    il gruppo aria...faceva proprio "aria da tutte le parti" tranne in quelle giuste ed usando le 9,6 sagomate appositamente comprate da wgc per il manicotto del lr300 al secondo torneo ho letteralmente "spiattellato" gli ingranaggi del pistone.... lisci come il sedere di un neonato...una cosa incredibile!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    speriamo in un miglioramento della meccanica .... quella precedente era davvero pessima oppure io sono stato particolarmente sfortunato:
    il gruppo aria...faceva proprio "aria da tutte le parti" tranne in quelle giuste ed usando le 9,6 sagomate appositamente comprate da wgc per il manicotto del lr300 al secondo torneo ho letteralmente "spiattellato" gli ingranaggi del pistone.... lisci come il sedere di un neonato...una cosa incredibile!!!
    secondo mè sei stato sfortunato...anche se con i g&g capita a molti...io l'ho usato per più di un anno tutte le domeniche e non mi ha mai dato il minimo problema(anzi il gruppo aria teneva da paura) usandolo ovviamente con le 8,4.
    dopo una settimana che l'ho venduto e al primo game con una 9,6 ha sgranato.
    resta il fatto che il nuovo modello è stato migliorato sia in estetica che afidabilità

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

cerchiamo di non generalizzare per favore.

io non ho mai avuto un problema in 3 anni. dopo 2 anni testato prima di un torneo faceva ancora 0.92.
    ho fatto la prima manutenzione un mese fa.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

guarda come ho scritto in precedenza meccanici esperti tessono lodi su questa nuova versione, il gb è stato completamento rivisto anche grazie alle consulenze di esterni alla casa madre.

sullo scetticismo dei precedenti modelli come tutte le asg cè quella che nasce male sia che sia low cost o high quality, la g&g sovente dava problemi perchè veniva usata in condizione estreme per la sua meccanica, giustamente uno spende una cifra non indifferente pesando di poter usare batterie per avere rof pù elevati: non era così, ora sembra lo sia almeno per questo modello di g&g.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

27

http:www.softairmania.itthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

softair

http:www.softairmania.itforumthreads123952-nuovo-LR300-della-G-amp-G

dalicon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.