grazie mille..il prossimo lo faccio cosi..
lo dovresti avere che dice la verità... sei allergico alla penicillina oppure no...? se porti patches del genere almeno facci scrivere dati reali...
sarebbe come se io che ho gruppo sanguigno 0 rh+ mi mettessi una patch con scritto a-... non è molto intelligente...
magari non ti succederà mai niente, ma se un giorno tu fossi in una situazione in cui hai bisogno di cure mediche urgenti, una patch con sopra dati falsi può peggiorare le cose in maniera esponenziale...
e lo so..hai pefettamente ragione, ma purtroppo le volevo subito, e nella fretta di fare l'ordine , sbagliando, pensavo che no pen significava non allergico![]()
per quello staffy problemi non ce ne sonoin ambito medico (credo anche militare) certi "controlli" vengono sempre ripetuti, es. il gruppo sanguigno.
credo che i frequenti riferimenti al gruppo sanguigno siano essenzialmente rivolta all'organizzazione per il medevac. in caso di ferito es. a+ ci si mobilita per reperire soprattutto sacche compatibli, benchè un (rapido) esame venga comunque ripetuto per scrupolo.
niente direi :d "nka" eviterei, fa troppo "wannabe" (difatti si vede rarissime volte). non riempitevi di patch, usate solo le necessarie![]()
eddie hai sbagliato...?!?!
ihihihi nn men'ero accorto.....ihihihihihi
cmq mi servono le patch.....
domenica se ci sei te le porto!
snake, presentati con qualche bella foto porca miseria!! (nella sezione in action)
oggi mi e arrivata la field pouch, il nuovo portamaschera, grazie tenmich...
la vecchia era 15x21x27cm (8,5 lt), questa e 12x25x30cm (9,0 lt)...
sto pensando quale possa essere il modo migliore per montarla sul plce...
direi che i due d-ring posteriori dovrebbero essere compatibili con le straps del yoke...
gli usi possono essere molteplici, smocks, borracce, radio di squadra, cassette per minimi...vedremo...
l'ho montata sul plce al posto del portacaricatore destro. monta senza problemi. su un lato ce un recesso in cui si puo infilare lo strap della tracolla in eccesso o quando non e necessario e che puo accoglierie senza problemi la torcia in dotazione. l'altra tasca invece e adatta ad accoglierie un flacone di disinfettante da 250ml.
per l'interno ho provato questi setup:
2 boracce usa + set di gavette > ok
caricatori ak >ce ne dovrebbero entrare fino a 15
smock + pantaloni + ghette > ok
inoltre la fascia posteriore potrebbe essere usata per stringere la tasca, agendo sulla regolazione della strap...
domani prevedo di provare la configurazione sul campo...
l'unico vantaggio, pero significativo della vecchia resi pouch e il fatto che le due sezioni per i filtri delle maschere possono accogliere rispettivamente una borraccia usa...