Pagina 272 di 337 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    sisi mio caro..
    piuttosto , essendo in tema, oltre al "no pen" ormai quasi di moda, cosa ci si può scrivere?
    nka = not known allergies (nessuna allergia nota)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie mille..il prossimo lo faccio cosi..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

grazie mille..il prossimo lo faccio cosi..
    lo dovresti avere che dice la verità... sei allergico alla penicillina oppure no...? se porti patches del genere almeno facci scrivere dati reali...
    sarebbe come se io che ho gruppo sanguigno 0 rh+ mi mettessi una patch con scritto a-... non è molto intelligente...

magari non ti succederà mai niente, ma se un giorno tu fossi in una situazione in cui hai bisogno di cure mediche urgenti, una patch con sopra dati falsi può peggiorare le cose in maniera esponenziale...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e lo so..hai pefettamente ragione, ma purtroppo le volevo subito, e nella fretta di fare l'ordine , sbagliando, pensavo che no pen significava non allergico

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

e lo so..hai pefettamente ragione, ma purtroppo le volevo subito, e nella fretta di fare l'ordine , sbagliando, pensavo che no pen significava non allergico
    eddie, meglio se quella patch la tieni a casa, e per giocare te ne fai fare una con scritto "nka"...
    come ho già detto, l'eventualità che tu abbia bisogno di cure mediche urgenti è remota, ma perchè rischiare...?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quello staffy problemi non ce ne sono in ambito medico (credo anche militare) certi "controlli" vengono sempre ripetuti, es. il gruppo sanguigno.

credo che i frequenti riferimenti al gruppo sanguigno siano essenzialmente rivolta all'organizzazione per il medevac. in caso di ferito es. a+ ci si mobilita per reperire soprattutto sacche compatibli, benchè un (rapido) esame venga comunque ripetuto per scrupolo.

piuttosto , essendo in tema, oltre al "no pen" ormai quasi di moda, cosa ci si può scrivere?
    niente direi :d "nka" eviterei, fa troppo "wannabe" (difatti si vede rarissime volte). non riempitevi di patch, usate solo le necessarie

Spina L'avatar di Snake_87
    Club
    non affiliato

Predefinito

eddie hai sbagliato...?!?!
    ihihihi nn men'ero accorto.....ihihihihihi
    cmq mi servono le patch.....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

domenica se ci sei te le porto!
    snake, presentati con qualche bella foto porca miseria!! (nella sezione in action)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

oggi mi e arrivata la field pouch, il nuovo portamaschera, grazie tenmich...

la vecchia era 15x21x27cm (8,5 lt), questa e 12x25x30cm (9,0 lt)...

sto pensando quale possa essere il modo migliore per montarla sul plce...

direi che i due d-ring posteriori dovrebbero essere compatibili con le straps del yoke...

gli usi possono essere molteplici, smocks, borracce, radio di squadra, cassette per minimi...vedremo...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ho montata sul plce al posto del portacaricatore destro. monta senza problemi. su un lato ce un recesso in cui si puo infilare lo strap della tracolla in eccesso o quando non e necessario e che puo accoglierie senza problemi la torcia in dotazione. l'altra tasca invece e adatta ad accoglierie un flacone di disinfettante da 250ml.

per l'interno ho provato questi setup:
    2 boracce usa + set di gavette > ok
    caricatori ak >ce ne dovrebbero entrare fino a 15
    smock + pantaloni + ghette > ok

inoltre la fascia posteriore potrebbe essere usata per stringere la tasca, agendo sulla regolazione della strap...

domani prevedo di provare la configurazione sul campo...

l'unico vantaggio, pero significativo della vecchia resi pouch e il fatto che le due sezioni per i filtri delle maschere possono accogliere rispettivamente una borraccia usa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.