il prezzo ci sta in quanto quellodi dadde è un modello particolare, ben diverso dall'attuale dotazione e ormai piuttosto raro. il fatto che l'asta sia stata un massacro ne è la riprova
più che sas ci verrebbe fuori un setup da fante clamoroso![]()
il prezzo ci sta in quanto quellodi dadde è un modello particolare, ben diverso dall'attuale dotazione e ormai piuttosto raro. il fatto che l'asta sia stata un massacro ne è la riprova
più che sas ci verrebbe fuori un setup da fante clamoroso![]()
ok ora capisco...
ma sas proprio zero zero zero ?![]()
non è mai stato preso in considerazione dalle forze speciali?ti prego,dammi una speranza..io sono ignorantissimo in materia brit,ma mi sembrava molto simile a quello nelle foto di tora bora (quelli tutti a sedere davanti alle esplosioni sulle montagnel,con la blue cup a terrra)
oh,almeno ho un "valore"in casa..
Ultima modifica di dadde; 03/12/2009 a 13:46
voglio morire!
se la foto cui ti riferisci è questa, direi di no:
non si capisce una mazza ma i vest indossati sembrerebbero dei plce vest classici (il tuo dovrebbe avere la rete posteriore con strisce di cordura a vista). il modello cui hai biddato fa parte di dotazioni anteriori, assieme ad altri modelli "particolari".
sarà sicuramente stato usato dal sas, alla fine i materiali a cavallo del nuovo millennio eran quelli...
una bella foto in cui appare il tuo vest è questa:
scattata credo nel 2003 (?) durante i primi giorni della guerra in iraq.
be credo di si loris, anche perchè è propio 2003.2004 che iniziò la distribuzione delle astine a2, o sbaglio?
staffy l'ultimo gibernaggio che hai postato è spettacolare..
ps, ma questi plce vest, non sono gli stessi che vengono comunemente chiamati "sniper vest" ??
buuuuuaaaaaaaaa.........
bhe fanculo! farò il sas con quel vest! oh!
:d
domandina: le utility laterali che colore sono??
ranger green? se si potresti farmi una o due foticine delle tasche?
mannaggia a me e quando ho preso il marciras, non uccidetemi ma penso che per l'estate o l'autunno 2010 tirerò fuori un setup 75th ranger (sarà il primo e unico da yankee)