Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: problema motore che non vuole girare

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

stesso identico problema sul mio mp5 a5 ics, nel mio caso la batteria e l'asg sono nuove di pacca e non ho ancora finito di sparare il primo caricatore.
    comunque per correttezza devo ammettere che il problema si è cominciato a verificare dopo che ho commesso una cavolata assurda: ho sparato dei colpi a vuoto (cioè senza pallini) mentre la canna era ancora chiusa dal tappo rosso (che ho scoperto immediatamente dopo che al contrario di quello che ho sull'm16 non ha aperture di sfiato...)

- come dicevo, stessa situazione, degli sforzi enormi per partire (devo metterlo in raffica e provare 7-8volte), poi sembra andare bene, ma se si ferma qualche minuto devo ricominciare daccapo...

ho provato a regolare anche io l'altezza del motorino, ma o gira a vuoto, o gratta o si blocca. ora sto tentando inutilmente di aprire il gearbox...

edito:

sono riuscito a smontare tutto, non ci sono segni di rotture, a parte i cavetti che li trovo molto rigidi e "schiacciati" - qualcuno ha anche la guaina lacerata..."

ora la situazione è peggiorata: ho aperto il gear box e mi è scoppiato in mano... ho tutti i pezzi e devo trovare da qualche parte uno schema per rimetterli dentro

riedito:

sono riuscito a rimontare tutto, solo che ora non da segni di vita in quanto ho scoperto che tutte le cavetterie sono da sostituire e i contatti del selettore non ci prendono più
    Ultima modifica di Blackraiden; 05/12/2009 a 22:02

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

risolto, era il caricabatterie che non caricava piu, sull'ak girava perchè aveva ha montata una molla piu morbida e niente cuscinetti

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackraiden Visualizza il messaggio
    stesso identico problema sul mio mp5 a5 ics, nel mio caso la batteria e l'asg sono nuove di pacca e non ho ancora finito di sparare il primo caricatore.
    comunque per correttezza devo ammettere che il problema si è cominciato a verificare dopo che ho commesso una cavolata assurda: ho sparato dei colpi a vuoto (cioè senza pallini) mentre la canna era ancora chiusa dal tappo rosso (che ho scoperto immediatamente dopo che al contrario di quello che ho sull'm16 non ha aperture di sfiato...)

- come dicevo, stessa situazione, degli sforzi enormi per partire (devo metterlo in raffica e provare 7-8volte), poi sembra andare bene, ma se si ferma qualche minuto devo ricominciare daccapo...

ho provato a regolare anche io l'altezza del motorino, ma o gira a vuoto, o gratta o si blocca. ora sto tentando inutilmente di aprire il gearbox...

edito:

sono riuscito a smontare tutto, non ci sono segni di rotture, a parte i cavetti che li trovo molto rigidi e "schiacciati" - qualcuno ha anche la guaina lacerata..."

ora la situazione è peggiorata: ho aperto il gear box e mi è scoppiato in mano... ho tutti i pezzi e devo trovare da qualche parte uno schema per rimetterli dentro

riedito:

sono riuscito a rimontare tutto, solo che ora non da segni di vita in quanto ho scoperto che tutte le cavetterie sono da sostituire e i contatti del selettore non ci prendono più
    bhè i cavi non si possono lacerare perchè hai lasciato il tappo sulla canna... sarà stato montato male in fabbrica e i cavi sono andati a grattuggiarsi contro qualche ingranaggio...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.