ehehehehe segreto di stato!!

ehehehehe segreto di stato!!
beh.. complimenti
partecipazione ben orchestrata, risposte pronte, a tono e ben studiate, tanti puntini sulle i , termini corretti, aria da "siamo simpatici ma non prendeteci per scemi". il conduttore è stato ineccepibile e fortunatamente non si trattava di una trasmissione che vedesse la presenza del "contestatore professionista", forse anche perchè il softair è stato (finalmente) presentato come attività sportiva/ludico-ricreativa e non come "fenomeno di costume" su cui farsi piste allucinanti e pippe mentali
nient'altro da dire, se non rinnovare i miei complimenti.. penso che vi siate un po' "studiata la parte" prima di andare in trasmissione.. e avete fatto beneil risultato è stato ottimo
![]()

credimi che non e stato studiato nulla.. ovviamente ha parlato la nikita.. che pratica sa da decenni... l'unica cosa preparata è stato l'ingresso... gli applausi... e le pubblicità...![]()
In attesa della conferma e-mail
il termine "studiato" non dev'essere interpretato in senso negativo.. pensavo che comunque aveste condiviso un minimo di linea comune tra di voi prima della puntata (il fatto che ci fosse un ragazzino di 10 anni e un giocatore ultra-sessantenne è pura casualità? ). su nikita.. non la conosco personalmente, ma ne sento parlare da parecchio.. la mia prima asg risale al '93
.. il vostro intervento è stato ottimo, ribadisco.. peccato che certe trasmissioni restino in ambito locale
![]()
bravi ragazzi ^^ ottimo :d
Ultima modifica di Sn4k3R69; 05/12/2009 a 00:54

il ns 68enne corvo che è il giocatore piu anziano in italia secondo quanto comunicatoci dal nostro ente di associazione, e tra l'altro è uno dei membri piu attivi addirittura, il ragazzino di 10 anni che frequenta il nostro gruppo perchè è il figlio del ns presidente, vede poco i campi pero quando ha giocato si è sempre divertito, ovviamente sempre seguito "marcato a uomo" da suo padre, il messaggio era, non siamo quello che pensate, questo sport è per tutti, giochiamo ci divertiamo non facciamo male a nessuno e sopratutto dateci qualche campo per giocare... fortunatamente in studio cera anche un giornalista di un noto giornale locale.. chissa che abbia capito qualcosa...
adesso pian piano guardo tutto..bravi ragazzi![]()