Originariamente inviata da baragato
![]()
il matrimonio insegna.... inutile combattere contro ciò che non potrai mai sconfiggere, megli aggirare l'ostacolo!!!!! :d
Originariamente inviata da baragato
![]()
il matrimonio insegna.... inutile combattere contro ciò che non potrai mai sconfiggere, megli aggirare l'ostacolo!!!!! :d
siamo degli artisti![]()
purtroppo in 6 anni di attività molti dei miei risparmi sono finiti nei vari negozo di sa ma come detto da tutti rifarei gli stessi errorimi sta bene cosi e finche posso spenderò...
![]()
però delle volte mi rendo conto di comprare delle cavolate che non userò mai o pochissime volte, ma è per il solo gusto di provarle e il piacere di averle![]()
diciamo che sono 4 mesi che pratico il softair e fino ad ora avrò speso sulle 650 euro, da premettere che è l'inizio e quindi si spende tanto per comprare fucile,scarponi, mimetica, tattico....cmq gli acquisti che farò in futuro saranno molto ponderati....non butterò soldi al vento magari acquistando una cosa che utilizzerò per poche volte. di solito quello che compro, devo sfruttarlo al massimo.....ciao!
giocavo anche io all'epoca, gran armi a molla - gas , gran occhiali da saldatori, rarissime asg elettriche, e tanta roba ricilata dalla najaOriginariamente inviata da paco
![]()
raga ma safara è miliardario...![]()
![]()
![]()
![]()
io certo...
ho dovuto fare il figo...
ottica figa..... fucile figo...... visore notturno.......equip scarpe cazzi e mazzi.......
e gia sono assai...
ma sono come one shot dopo tutto quello che hai speso ... ce sempre quel senso di soddisfazione che non si leva mai che ti appaga tanto
fatto un conto veloce, dopo un anno che gioco avrò speso circa 1400€...
forse un po tantini, ma almeno ho speso tutto per materiale che utilizzo![]()
allora vediamo un po
200 euro per steyr e due caricatori
le mimetiche era dell'esercito quindi no
gli stivali sono i miei storici da trecking quindi no
la trirail 60 euro
lo zainetto tedesco 20 euro da un mariuolo
52 euro per la prima batteria
la seconda batteria è stata un regalo il carica batterie è in prestito
non uso tattici
ah si ecco 60 euro per tre famas in scatola di montaggio
15 euro per uncaricatore famas
18 euro per le leve hop up famas
10 euro di laser inutile
15 euro di borsa presa da max
10 euro di molla di etabeta
per il resto non ho mai sgranato non ho mai dovuto riparare nulla
prossima spesa la radio che odio ma mi stanno obbligando a prendere
a si in tutto 7 euro per le due paia di occhiali che ho cambiato
e aggiungeteci un pacco di pallini ogni mese e mezzo e sono altri 60-70 euro
530 in tutto ma dopo che prendero la radio credo di aver finito odio riempirmi di cose che poi non uso
contando che io unisco il softair al collezionismo, facendo una botta di conti credo che da quando lavoro mi partano piu o meno 400 euro al mese da circa 2 anni e mezzo e non ho quasi mai venduto nulla tanto che ho la casa piena che rigurgita