quoto zio fester: troppo, il guaio è che se avessi la dispponibilità quel troppo aumenterebbe a dismisura![]()
quoto zio fester: troppo, il guaio è che se avessi la dispponibilità quel troppo aumenterebbe a dismisura![]()
dopo un' anno di gioco stò a €1600 solo di fucili
non voglio conteggiare il resto e per fortuna non faccio (ancora) tornei.
bhe io non appartenendo a nessun club e avendo 17 anni ho gia speso intorno ai 1700 euro. sembrano tanti?
personalmente credo di aver speso 2500 euro...e purtoppo so che continuero a spendere....
ahahah bella domanda
ho perso il conto
quando ho iniziato mi ricordo partii con un golden bow spendendo 130 eurini
al tempo molti per uno sport ancora tutto da scoprire e sopp. con la paura di stufarmi subito come è mio solito.
partii con un gb sperando che fosse nel joule per il terrore di aprire o farmi aprire (e quindi spendele lol) per portarlo nei termini di legge.
fu proprio questa la miccia che innesco' il tutto
il ciufile era ipersuperover quindi ........ale' smontato portato nei parametri e subito dopo venduto per passare ai fucili piu blasonati e costosi
pure io penso di aver raggiunto un totale di 2500 euro
e non solo di asg ma di tutto radio prima una brondi ora una midland ...... prima un tattico da 30 eurini ora un ciras.....
e sicuramente non mi fermero' a questa cifra
la cosa piu bella è mia moglie che si vede spuntare tattici mimetiche asg nuove in cantina e per fortuna non sa cosa le ho pagate![]()
allora provo as fare 2 conti sperando di non svenire ....
mp5 a4 marui 180€
thompson 160€
mimetica wood 60€
cinturoni vari 15€
pach 5€
caricatori mp5 60€
caricatori tommy 50€
cappelli vari 20€
passamontagana vari 10€
batterie varie 40€+ caricabetteria cina
g18 gas 60€
colt 1911 30€