Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si intendevo a livello di estetica più che di meccanica dentro in quanto quest'ultima serve solo a far rumore e non spara niente perchè la canna è tappata in effetti..

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

domanda: come funziona il wireless ? e' criptato? stavo pensando a un paragone col wireless del pc, dove tutti possono connettersi a meno che non ci sia una password...cosa succede se due giocatori, casualmente, incrociano la stessa "frequenza"?

altra domanda, ancora non mi è chiara: il wireless funziona su tutta l'attrezzatura? cioè, posso tenere la centralina sul corpetto, in una tasca, e avere i sensori wireless e l'emettitore wireless?

l'asg ha un suo proprio ricevitore?

quanti ricevitori ho in testa?

si può fare scambio di asg con un compagno?

è possibile miniaturizzare l'emettitore per farlo stare dentro a una pistola scarrellante (mantenedo il serbatoio di gas/co2 dentro al caricatore?)

grazie per le risposte
    ciao

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

jack ti anticipo qualche riposta, poi sicuramente ti risponderà rancor con dovizia di particolari tecnici.
    per il wireless non abbiamo mai avuto nessuna interferenza, ne esterna, ne tra i vari giocatori.
    normalmente noi montiamo la scatolina dietro all'elmetto e sembra anche esteticamente un accessorio da combattimento tipo special force.
    il kit si compone di una scatoletta collegata ai 4 sensori che si portano sul capo e una scatoletta collegata all'an-peq.
    per lo scambio di armi dovrai ricodificare emettitore e trasmettitore ed il gioco è fatto.
    per il montaggio nella pistola non saprei, ti risponderà rancor.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ogni wireless viene coppiato trasmittente - ricevente.

quindi se gli anpeq son settati correttamente non interferiscono tra di loro.

la trasmittente è attaccata ai sensori che vanno sull'elmetto o cappello, quindi in testa.

la ricevente viene attaccata all'anpeq quindi sta sul fucile.

in testa hai 4 ricevitori, uno per ogni lato (fronte sinistra destra dietro)

che io sappia non si può fare scambio di asg con un compagno senza coppiare nuovamente trasmittente e ricevente.

alle pistole ci stan lavorando anch'io ne bramo una (desert eagle cal.50) :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    domanda: come funziona il wireless ? e' criptato? stavo pensando a un paragone col wireless del pc, dove tutti possono connettersi a meno che non ci sia una password...cosa succede se due giocatori, casualmente, incrociano la stessa "frequenza"?
    ogni emettitore e corrispondente ricevitore wireless hanno un proprio codice configurabile al volo prima dei combat.
    hanno tutti la stessa frequenza solo che la comunicazione avviene solo nel momento in cui si riceve un colpo o si trasmettono dati di sistema con un proprio canale di trasmissione . il pacchetto di informazione contiene codici trasmettitore ricevitore.non c'è possibilità di interferenza quindi tra due o più giocatori con sensori wireless. laser tag bergamo utilizzano 35 lt tutte wireless https://www.superminicross.com/smccamp/index.html

altra domanda, ancora non mi è chiara: il wireless funziona su tutta l'attrezzatura? cioè, posso tenere la centralina sul corpetto, in una tasca, e avere i sensori wireless e l'emettitore wireless?
    il sensore wireless ha la stessa funzionalità di un sensore tradizionale sostituisce quindi il solo gruppo di ricezione dei colpi. quindi dovrai avere un emettitore per i sensori ed un ricevitore vicino la circuiteria nell'anpeq.

si può fare scambio di asg con un compagno?
    nel laser tag scambiare arma con un compagno significa staccare l'arma dai sensori del compagno e attaccarli ai propri. si esegue la stessa operazione naturalmente ricodificando emettitore -ricevitore.

è possibile miniaturizzare l'emettitore per farlo stare dentro a una pistola scarrellante (mantenedo il serbatoio di gas/co2 dentro al caricatore?)
    non capisco perchè??? :d
    Ultima modifica di rancor; 03/12/2009 a 20:12

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

da sei mesi abbiamo introdotto il sistema wireles che ormai è diffuso in tutti i club che usano il ns kit, vedi la foto:
    https://www.shooterstore.it/component...6d2046340d.jpg
    ciao

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    non capisco perchè??? :d
    mi sa per estetica, ovvero per non far vedere la ricevente a vista..

mniaturizzate, miniaturizzate cari produttori

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

intendo dire: si può pensare in futuro a un sistema "plug & play" per scambiare arma (tipo raccogliere quella di un "morto")?

per la pistola, intendevo se è possibile salvare il blowback, magari modificandolo leggermente per usarlo solo per spostare il carrello (risparmiando gas, dura di piu' )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

intendo dire: si può pensare in futuro a un sistema "plug & play" per scambiare arma (tipo raccogliere quella di un "morto")?
    certo !!!!

per la pistola, intendevo se è possibile salvare il blowback, magari modificandolo leggermente per usarlo solo per spostare il carrello (risparmiando gas, dura di piu' )
    abbiamo una soluzione anche per questo.... ma aspettiamo prima che il lt si diffonda...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ndevo se è possibile salvare il blowback, magari modificandolo leggermente per usarlo solo per spostare il carrello (risparmiando gas, dura di piu' )
    non so, magari sparo cagate, si potrebbe trasformare un laser sottocanna in un marcatore ir, no?

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.